![]() |
Ciao picciotti
|
Quote:
La mia foto sopra è stata messa da un carissimo amico che si è occupato di ridimensionare e schiarire la foto...io nn ho più il Photoshop, ahimè! P.S: L'amico a cui mi riferivo sopra è Mirko (mirko81); più ke un amico..un compare..anke di sventure.. :lol: anke se ci si conosce solo "virtualmente" con lui...credo sia davvero la persona con cui ho legato di + al momento qui...troppo forte!! :wink: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ho preso una papera!! :oops: :oops: capita! :wink: |
Re: domanda
Quote:
in situazioni diverse l'avrei già spedita i problemi che mi faccio sono con il mondo che frequento mi dico: metti che qualcuno che conosco vede la mia foto in questo sito... non esiste! io frequento questo sito da poco e quello che mi porta a leggere è la voglia di capire meglio me stesso |
si infatti anche io ci avevo pensato.. va bè se la vedono pace!!
|
grazie per i complimenti cristina.....ma non è niente di particolare....:D
|
Re: domanda
è vero CRI ci sn un sacco di forum che fanno schifo anche io fatico a trovare dei forum dove si parli seriamente
|
giusto Cristina.....mica siamo anormali....o peggio con handicap....quelli ke stanno veramente male ke devono dire...poveracci....
|
anfatti!!
|
Si ma....Non so. Bah.... Secondo me....
|
secondo te cosa??
|
Quote:
Quote:
Un giorno ti manderò una mia foto autografata, dimmi se ti piace la dedica: A Jessica con tanto affetto Costantino :wink: :wink: :wink: |
terrei la foto ma straccerei la dedica.. al limite Orlando Bloom... :wink:
|
dimmi almeno una cosa di che colore hai gli occhi?????
|
Quote:
Che paura.... Dipende dall'intensità della luce solare, variano dall'azzurro al verde acqua. |
CHE BELLI MA SN STUPENDI!!!!!
|
Concordo con Jes, sono occhi bellissimi.... :D :D :D
|
i miei invece sn marrone scuro però mi piacciono perchè è bello intenso..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:09. |