![]() |
Re: La fidanzata?Non cercatela qui....
e vabbè drowning, la prox volta ti andrà meglius, l'importante è non arrendersi o spaventarsi
|
[QUOTE=Nemo978;211570]In effetti questa è una discussione abbastanza inutile, la fidanzata uno in genere se la trova nell'ambiente (reale) che frequenta più assiduamente. QUOTE]
sacrosanta verita' soprattutto per un fobico |
[quote=esposizione;211707]
Quote:
Uno che non frequenta nessuna nella realtà quindi è condanato alla solitudine eterna...è assurdo che la trovano con internet gli estroversoni e i vf debbano cercarla in disco..... |
Quote:
Ma probabilmente come non riusciamo qui, non riusciremmo fuori... Ce ne sono di ragazze che sento che mi ispirerebbero, ma sono quasi tutte fuori regione. Per uno che a stento fa 40 km fino a un'enorme città come Milano, (che però offre molto molto meno di quel che potrebbe) è un bel problema. Ah, su questo sito poi le fate correre a gambe levate :D le donne... |
Ma per quale motivo un fobico non deve innamorarsi di una fobica o viceversa? Finirebbero in psichiatria? Io dico che invece migliorerebbero entrambi fino alla cosidettà normalità, l'amore è una medicina miracolosa! Guardate io tramite questo sito ho conosciuto persone delle mia regione con più o meno i miei stessi problemi è anzichè peggiorare ho fatto dei miglioramenti, spesso usciamo etc e si è venuta a creare una amicizia, tra persone che soffrono di certi disturbi solitamente si crea una sorta di empatia purtroppo per la fobia sociale non è sempre così forse proprio per il disturbo in sè
|
KI è KE SE LA TIRA QUI DENTRO? O.o xDxDxDxD
|
Fra tirarsela ed essere introversi passa un abisso ma spesso le persone non ci pensano forse perchè è più facile tirare conclusioni affrettate.
|
Mettete una uscita fra 2 fobici,uomo e donna....che inestricabile groviglio di farneticanti paranoie....e poi la fobica donna e' egoista ed egocentrica.Non dico di cercare fra le estroverse(impresa alquanto improba),ma fra le "normali"si.La mia compagna e' una cosiddetta "normale"e mi ha aiutato tantissimo a liberarmi da tantissime mie paranoie mentali.W le ragazze "normali".Fobiche?No,grazie.;)
|
Ci bastano le mie,di paranoie....una una volta eravamo in macchina ed inserii un cd dei NAPALM DEATH...mi disse:ma non vedi che il segnale non capta bene?Sintonizza meglio la stazione radio.....:D
Dai nemici ci guardi Iddio,che dalle fobiche mi guardo io....;) |
Quote:
|
E cmq.forse ho trovato un fidanzato....:D
|
questo è il consiglio più banale che abbia mai letto.
senza offesa per nessuno,ma generalizzare così è veramnete infimo.... senza contare chequi si scambiano opinioni e idee e solo se c'è una vera forte voglia ci si conosce... mi dispiace ,ma non condivido affatto e un pò mi irritano sti discorsi |
Quote:
chi chiede aiuto al momento in cui sta male appare egocentrico e egoista sia maschio che femmina ...ed è giusto che chi desidera stargli accanto riservi tutte le attenzioni alla persona che al momento è la + debole a mio avviso |
Ed infatti io sostengo proprio questo....x cercarsi la fidanzata ci sono altri portali meglio attrezzati.Mi hai frainteso.Ciao.:)
|
Scontatissimo,caro amico.
Ciao.:riverenza: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
tutti meritano di essere amati e soprattutto le persone sensibili..il fatto è che in loro tutto è amplificato...e con loro c'è bisogno di una chiave speciale per entrare in contatto
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:37. |