![]() |
Re: Andare a mare da soli
per come la vedo io non c'è niente di strano x chi abita sulla costa a fare il bagno da soli.
non è farsi le vacanze da soli.uno che ci abita,ha un pò di tempo libero e va a fare il bagno.altro discorso è per chi va in villeggiatura da solo... |
approposito, una domanda che non centra molto
ma perchè si chiama villeggiatura se la maggior parte della gente poi va in appartamento in vacanza??? :o |
perchè da l'impressione di andare in una villa,alla beverly hills,insieame ai vippps
|
Quote:
andavano nelle ville che si facevano costruire in località marittime. quindi villa -> villeggiatura. ma...mi sa che sto dicendo stronzate. pardon. |
Quote:
|
domenica mattina al mare ero da solo su uno scoglio,dopo poco si è sistemata a circa 1 metro e 1/2 una ragazza sola,30-35 anni,se non fossi stato fobico avrei potuto provare a iniziare la conversazione o no?
|
Quote:
|
conosce un ragazzo che passava tutto il suo tempo apaticamente sui grossi sassi in riva al mare... era scoglionato
cmq si, devi imparare a cogliere l'attimo, xchè i rimorsi x non averlo fatto poi ti perseguitano io alle elementari non ho conosciuto una ragazzina alla fermata dell'autobus che forse mi guardava, e ancora mi mangio lo zaino! |
Quote:
|
ah, già domenica questa, mi par passato un mondo di tempo, cacchio
10 anni dal raduno di palermo, 100 da quello di napoli la famosa relatività fobica |
Quote:
cmq se ti ricapita brio prova, ma evita di attaccar bottone con cose tipo "ci siam già visti" o "che ore sono". mettiti semplicemente a conversare del posto in cui siete, se le piace...magari lei si era messa lì apposta! oppure no ma almeno hai provato. a me cpitano i ragazzi caini che mi guardano e nn favellano, a volte mi mangio i gomiti per nn aver aperto bocca io, chissà se lro fanno lo stesso.... |
eh?non è passata neanche una settimana.
|
è che ho già fatto un'altra gita io, poi con quella di domencia prox, sarà tutto un lontano ricordo
poi qui è un porto di mare, in un anno son cambiate praticamente tutte le persone qui e pure te che mi stai simpa, prima o poi mi abbandonerai diventando estroversone kattivooooooooo |
con tutto il posto che c'era si era messa vicino,poi ogni tanto di sfuggita la guardavo e vedevo che ricambiava lo sguardo...
|
Quote:
ho trovato casa. |
Quote:
|
Quote:
boia, era un'occasione! |
Quote:
vabbè spero che duri, anche se non son molto fortunato su ste cose :) cmq il rimorso x la mancata broccolata è forte in te ti preannuncio che i ricordi si distorceranno e tra qualche giorno penserai che ti abbia anche fatto l'occhiolino, ci son passato anche io :D |
di sicuro era da sola perchè se ne voleva stare in santa pace a prendere un pò di sole.
ho guardato su meetic,ci sono delle belle ragazze,anche di qui dove abito,ma se non paghi non contatti. |
Quote:
giù,sto scherzando,lo so che non ci verresti. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:32. |