![]() |
Re: Tenere troppo a lungo i pugni in tasca
Quote:
|
dipende dalla situazione..a volte esplodo come un vulcano..ma 5 minuti dopo mi passa tutto..e nn ho rancori.....altre la rabbia la impacchetto xbene e la sotterò......nn ritorna quasi mai allo scoperto.....ma immaginati in ke terreno minato si vive....
|
Quote:
|
io mi arrabbio e come..il problema xlo piu e riuscirlo ad esprimere..e scaricarlo...
|
Io per esempio, anche se ne avrei tutti i diritti sulla carta non riesco minimamente ad arrabbiarmi, 2 secondi dopo mi ammazzo di sensi di colpa grandi come un campo di calcio!
incredibile... |
il detto cmq dice
come ti incaxxi ti scaxxi come se forse non serve a molto arrabbiarsi io mi incacchio solo se non riesco a reagire ed ogni volta che capita mi riprometto di essere spietatissimo con chiunque mi farà arrabbiare di nuovo |
Quote:
se penso di poter giostrare le emozioni ci provo, ma gli zoccoli duri inspiegabili li lascio scaricare, figura di merda compresa, non mi interessa...al limite verrà fuori una piccola spiegazione, ma non mi faccio + + di tante paranoie anticipatorie. ci provo e divento me stesso. alla fine la paura di fare troppo male la si può anke sforzare, in fondo c'è ki fa molto ma molto ma molto peggio di me e manco sente solleticare la coscienza... non so come spiegare, è come trovare una risposta di massima sul come si è, testando e non teorizzando a priori con la mente ke ci azzecca solo dopo molta pratica |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:00. |