![]() |
Re: Discriminazione
Quote:
|
Quote:
Ti scagli tanto contro le chiusure mentali e le categorizzazioni della FS, e poi ne tiri fuori di ben peggiori. L'unica differenza tra i leghisti e Ahmadinejad è la religione, poi in quanto a chiusura mentale sono gemelli siamesi... |
Quote:
|
Da regolamento sono vietati
- istigazioni alla violenza, all'odio, al razzismo, alla discriminazione sessuale o religiosa, a comportamenti che comunque costituiscano reato. Basterebbe bannare i leghisti e avremmo risolto tutti questi problemi in una volta. |
Quote:
|
Non istigavo nessuno, chiedevo un'informazione, il reato poi l'avrei commesso io. :P
La tua camicia verde si è offesa? :D |
Quote:
pare che ti hanno sgamato... e ti consiglerei di non offendere nessun partito politico legalmente presente in parlamento. |
questo thread e` mostruoso, cmq ho votato ovviamente la 1) aHAhaahAHAdshasHDSA
|
Apologia di antirazzismo.
|
"E ti consiglerei di non offendere nessun partito politico legalmente presente in parlamento"
http://www.usgennet.org/family/bliss...john_wayne.jpg |
Chi non ha nessuno, ma nessuno nessuno, non ha soldi per mangiare e non ha la possibilità di realizzare i propri desideri...beh quella è la discriminazione per antonamasia
|
Quote:
|
uh mamma, i gay lesbche ecc.. i meno discriminati,??? ma se non hanno neppure diritti civili.. il papa re d'italia li vorrebbe morti e voi... li condiderate i meno discriminati.. ba
|
"con l'accusa di incitazione all'odio e alla discriminazione razziale ,arrestati 7 skinheads 6 dei quali sono veronesi"
haha (bella non ce la facevo) giornalist terrorist |
come disprezzo visibile secondo me i barboni
come disprezzo psicoemotivo sicuramente i chiusi introversi e timidi, ma aggiungerei anche schizofrenici e l'altro gruppo, penso ke la genesi di tutto stia nella sensibilità per entrambe i gruppi. si posso sicuramente pensare ke ki sta peggio, per via della alta sensibilità siano proprio i timidi e l'altro gruppo: hanno peculiarità innate di analisi e sensibilità ke poco si aggregano con i dettami sociali di oggi che tendono non a reprimere ma proprio ad ammazzare le peculiarità d ki si "ammala" "mentalmente" di patologie dovute ad una brutta interazione con la cultura. tradotto: non c'entriamo un cazzo e non c'entreremo mai con una cultura basata sulla mancanza di empatia. anke al costo di medicine, terapie d'urto e di forza etc. bene ke ci vada, a noi empatici/sensibili è capire il mondo e trovare una propria "congrega"/"attività" sperando nel frattempo ke a qualche filoamericano non salti il piripicchio di "salvarci la vita" con la loro forza |
secondo me tanto prima si capisce questa vera e testata sulla nostra pelle verità tanto prima staremo bene, tanto prima se vogliamo daremo anke una firma diversa a questo mondo che proprio giusto non è, ma nemmeno lontanamente portato a capire dove capire intendo analizzare se stessi e le cose. no. tutti a batter cassa, a fare risultati altrimenti sei una merda...e poi il pil? ki lo fa salire?
|
Quote:
|
Quote:
|
Scusate,ma i very fobici,i depressi, vengono discriminati?O siamo noi a non voler "cambiare"?
Sostituisco il verbo volere con il sentirsi impotenti di cambiare la nostra vita. E che cappero,quando andiamo fuori,mica ce l'abbiamo scritto in testa che siamo fobici. Non smetterò mai di ripeterlo,fate qualcosa per voi stessi e solo per voi,e le cose cambieranno.[è difficile lo so] Io penso che siano gli extracomunitari o gente di "colore",perchè loro non puoi non notarli.Buffo come discriminare certa gente solo per il colore della pelle,ma basta vedere il teatrino che hanno costruito i politici con il provvedimento sicurezza...Mi chiedo a sto punto gli italiani,sono diventati dei santi?Mio padre era un ex galeotto,e aveva recuperato alla grande con gli altri,talmente tanto che quando ha commesso altri errori hanno creduto a lui e non a me.Basta fingere bene.Come nel caso degli psicotici,schizofrenici fingono alla grande! Mio padre era schizofrenico mia madre è borderline,eppure vengono rispettati,guardati anchè con pietà dagl'altri,e gli danno pure ragione...[nota:La gente è ovvio che non lo sa,ma non penso che chi lo è,lo vada a spifferare ai quattro venti.] Gli omosessuali,ormai sono una "categoria" che non fa nè più caldo e nè freddo,per lo meno dalle mie parti.Nel sud ciò viene considerato sempre un atto ignobile e non lo capisco.Stessa cosa per i trans,travestiti,transgender.Lacambiolavitache comunque ha detto delle cose giustissime. I poveri "non vengono discriminati",ovvero i senza tetto che fanno l'elemosina,a qualche persona "buona" o bigotta che lo fa solo per apparire è disposta a dargli qualcosa;e poi ci sono anche i centri di accoglienza,che lasciano il tempo che trovano e non aggiungo altro.Insomma anche loro per trovare un pò di affetto,devono accontentarsi di una bigotta bugia.Sono onesta.Ma non voglio generalizzare. |
LA PIù DISCRIMINATA SONO IO
E i secondi...Veneti, friulani, lombardi e nordici vari :D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:51. |