FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   mi ha picchiato una donna! (https://fobiasociale.com/mi-ha-picchiato-una-donna-10987/)

mr_duke 12-07-2009 04:11

Re: mi ha picchiato una donna!

marla ti è piaciuto il pasto nudo?

devilinside 12-07-2009 12:40

Quote:

Originariamente inviata da MarlaSinger (Messaggio 206598)
...non ho capito le donne per anni hanno subito violenze di ogni genere, ora questa per un graffio è pazza?
ma t'avrei menato pure io e senza rimpianti.

Senti questa!!!.... e per la segregazione delle donne di tnti anni ormai devo pagarla io!?!?!? ....
Sei una falsa come marla singer ...

Chioccioccolata 12-07-2009 12:46

Quote:

Originariamente inviata da devilinside (Messaggio 206666)
Senti questa!!!.... e per la segregazione delle donne di tnti anni ormai devo pagarla io!?!?!? ....
Sei una falsa come marla singer ...

Non credo che Marla la intendesse in questa maniera la questione:diceva che se lei si è comportata così,rimane comunque un comportamento circoscrivibile a lei soltanto,non al genere femminile in toto.

Nichilista 12-07-2009 13:43

Quote:

Originariamente inviata da animaSola (Messaggio 204289)
ps: poi nn è che ti abbia picchiato,al massimo ti ha aggredito..

Eh,sì...al massimo.
Gli è solo saltata alla gola come un pitbull impazzito conficcandogli le unghie nella giugulare...:D

devilinside 12-07-2009 22:13

Quote:

Originariamente inviata da Nichilista (Messaggio 206712)
Eh,sì...al massimo.
Gli è solo saltata alla gola come un pitbull impazzito conficcandogli le unghie nella giugulare...:D

Grande nichilista riesci a farmi soridere anche nei momento come questi ...

NikoRosberg 13-07-2009 11:09

furba la donnina, con le lagne si ottiene sempre tutto

esposizione 13-07-2009 11:20

quando un uomo aggredisce una donna di solito scoppia il finimondo, la storia è chiusa, lei al massimo perdona il poveretto se gli fa regalini da qualche migliaio di euro...te invece la perdoni gratis :D

Non registrato 14-11-2012 01:41

Sono stato picchiato anche io, una psicologa mi ha lanciato un bicchiere sul viso, mi ha preso a pugni e schiaffi, a calci nelle palle e a graffi...... no ho reagito per non farmi arrestare, le ho dato un mese di tempo per chiedermi scusa, dopo un mese l'ho querelata, ( ho 8 testimoni che hanno visto il fatto, referti medici e radiografie ) lei mi ha fatto la controquerela con un testimone che dice che non è vero che mi ha aggredito e che sono stato io a minacciarla ed insultara. Oggi sono indagato per calunnia, diffamazione, minacce e falso. Rischio sino a 7 anni di condanna perchè forse sono stato stupido a non picchiarla e rischiarmi solamente 3 mesi per aggressione!!!! Questa è la legge italiana e questi sono i giudici che se erroneamente dovessero sbagliare le valutazioni rovinerebbero a vita un'innocente.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:11.