FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Per quale cavolo di motivo le ragazze non dovrebbero guardare l'aspetto fisico? (https://fobiasociale.com/per-quale-cavolo-di-motivo-le-ragazze-non-dovrebbero-guardare-laspetto-fisico-10983/)

nody78 22-07-2009 21:38

Re: Per quale cavolo di motivo le ragazze non dovrebbero guardare l'aspetto fisico?

shhh...winston sei pazzo a nominare quel nick invano? :P

ma tu piuttosto chi sei? :D

Winston_Smith 22-07-2009 21:44

Re: Per quale cavolo di motivo le ragazze non dovrebbero guardare l'aspetto fisico?

Quote:

Originariamente inviata da nody78 (Messaggio 210040)
shhh...winston sei pazzo a nominare quel nick invano? :P

ma tu piuttosto chi sei? :D

Chi sono? Beh...

Winston, tu sei l'ultimo uomo. La tua specie è estinta; noi ne siamo gli eredi. Ti rendi conto che sei solo? Tu sei fuori della storia, tu non esisti.

Ti ricorda qualcosa?;)

Comunque, la mia presentazione è qui:

http://www.fobiasociale.com/winston-...you-cit-10849/

nody78 22-07-2009 21:49

argghh..vado di fretta...eh no perchè parlavi come mi conoscessi da una vita come un vecchio utente :o

argghh..comunque grande Orwell ...uno dei miei libri preferiti...letti e riletti ;)

Winston_Smith 22-07-2009 21:51

Quote:

Originariamente inviata da nody78 (Messaggio 210047)
argghh..vado di fretta...eh no perchè parlavi come mi conoscessi da una vita come un vecchio utente :o

argghh..comunque grande Orwell ...uno dei miei libri preferiti...letti e riletti ;)

Scrivo da poco, ma leggo da molto:D...

Quoto su Orwell, ho capito più cose su certi meccanismi della società di oggi leggendo "1984" che in anni di studio.

Ora basta, che la Psicopolizia ci controlla:D...

calinero 22-07-2009 22:17

azz, è già turnat?

cmq lo sai caro grande fratello che spesso il lapsus mi fa leggere willy_smith? :)

mr_duke 22-07-2009 22:26

anch'io
summer summer summertime

Winston_Smith 22-07-2009 22:31

Quote:

Originariamente inviata da calinero (Messaggio 210061)
azz, è già turnat?

cmq lo sai caro grande fratello che spesso il lapsus mi fa leggere willy_smith? :)

No, non mi chiamare GF, ti prego:D...

calinero 22-07-2009 22:38

sei tu che hai citato orso uelles :)

Winston_Smith 22-07-2009 22:41

Quote:

Originariamente inviata da calinero (Messaggio 210080)
sei tu che hai citato orso uelles :)

George Orwell si starà rivoltando nelle tomba:D...

L'hai letto 1984?

calinero 22-07-2009 22:47

la lettura è il male (ma forse alle medie magari)
ho visto il film....
e le prime 5 edizioni della trasmissione, buahahhahaah

Winston_Smith 22-07-2009 22:53

Quote:

Originariamente inviata da calinero (Messaggio 210088)
la lettura è il bene (ma forse alle medie magari)
ho visto il film....
e le prime 5 edizioni della trasmissione, buahahhahaah

Ecco, così va meglio:D...

Complimenti per lo stomaco di ferro (5 edizioni):D...

Non sapevo che avessero fatto un film... ma è in italiano?

calinero 22-07-2009 23:01

certo, le lingue straniere sono il male
http://www.mymovies.it/dizionario/re...e.asp?id=17285

Winston_Smith 22-07-2009 23:15

Quote:

Originariamente inviata da calinero (Messaggio 210102)
certo, le lingue straniere sono il male
http://www.mymovies.it/dizionario/re...e.asp?id=17285

azz, pensavo che non l'avessero doppiato in italiano, visto che non l'ho mai visto in TV (bis). Lo sai che l'hanno girato nel 1984 e negli stessi giorni del romanzo?

Comunque, per tornare in topic, Julia (almeno nel libro) non ha guardato certo all'aspetto fisico di Winston e ha fatto lei il primo passo, si vede che è un libro, eh :)?

calinero 22-07-2009 23:27

no, non mi ero soffermato su ste pignolerie :)
guardatelo, non è male, comunist ma carino

nody78 23-07-2009 09:58

io ho visto gli ultimi 15 minuti di film per caso su un canale di sky giusto 2 giorni fa...è orribile....leggere il libro è tutta un'altra storia davvero....

Pertugio 23-07-2009 10:12

Ma alle belle donne piace leggere?

historie d'O 23-07-2009 16:35

le ragazze guardano la fisicità come gli uomini però sono in genere sono attratte dal fascino,non (almeno non solo) dalla bellezza

MoonwatcherIII 23-07-2009 16:39

E cosa intendi per fascino?

calinero 23-07-2009 19:38

fascino carisma carattere
moon i tieni?

Agata 23-07-2009 19:53

Quote:

Originariamente inviata da moon-watcher (Messaggio 210218)
E cosa intendi per fascino?

La domanda non era rivolta a me ma provo a rispondere.
Ha fascino una persona interessata, a cosa non importa, ma interessata, curiosa, attenta, appassionata, libera.

Non occorre essere dei supereroi per essere affascinanti, anzi, a me Superman è sempre stato sulle palle. :rolleyes::rolleyes

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:19.