![]() |
Re: forse schiaccio con una strafiga
Quote:
Spesso mi sono letta le cronache di questi omicidi e spesso si parlava di mariti modello, ragazzi esemplari che perdevano il lume della ragione, quindi non credo che c'entri la predilezione per un uomo macho e violento. Cmq in bocca al lupo per la tua uscita :) |
Quote:
Quote:
|
ma anna mazzamauro se la sarà mai scopata nessuno?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
ma una donna deve stare con te o con la tua camicia e con i tuoi occhiali?
|
Che tristezza, mamma mia...
|
Quote:
eh si...qui quoto alla grande!!! ma i tamarri van di moda...peccato che ancora nn abbia capito che tipi cosi possono piacere solo a una certa categoria di donne e nn a un altra..ma nn penso che gli importi molto. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
i ragazzi vestiti bene sicuri di sè nn piacciono quelli piacciono solo alle tipe tamarre e quindi a un target ristretto.se come no!:D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
bellissimo,ma tu ti puoi permettere ochiali firmati camicie firmate,lampade e così via?
io che lavoro in fabbrica non me le posso permettere. quasi quasi vado a far le pulizie |
per una volta sono daccordo con bellissmo (coma ha anche detto john è una visione un po' semplicistica ma rende bene).
Per una donna? 1 devi essere sicuro 2 devi essere dotato nella norma per lo meno e una cosa non è meno importante dell'altra... ed è inutile che qualcuna dica che non è vero o come dice anima che certe cose interessano solo ad un certo tipo di donna.....non è assolutamente vero... tamarro...l'essere tamarro è una cosa per lo più tipica dell'età 15-20anni...andando più su con l'età non devi essere tamarro (se vai in giro a 20-25anni con catene e lucchetti al collo mocciosette a parte fai ridere solo i polli)...devi essere però sicuro... devi rispondere a tono...scherzare...saper essere marpione scherzando, dire si,no, forse, però....essere dolce/romantico, ma anche eternamente stronzo...dire le parole più dolci di sto mondo e poi dire "pensa tesoro che queste parole sono quelle che ho detto alla mia prima ragazza..e tu non sei la mia prima ragazza"....TEOREMA DI FERRADINI? ecco così... solo che non devi essere solo stronzo e sicuro...ma anche dolce e passionale nei momenti che lo richiedono e spiritoso in altri...devi parlare e parlare...e scherzare...e saper rispondere... e questo....questo lo vedo anche su me stesso...non sono bello (e non ho lineamenti marcati e secchi, ma curvilinei)...dimostro pure qualche anno in meno dei miei 20 anni probabilmente...ma...ma la differenza la si vede da 100 miglia... se faccio il timidino, quello che dice una parola ogni morte di Papa...beh non mi caga nessuna...e se provo a prendere un po' l'iniziativa o c'è una risposta acida dall'altra parte o qualche battuta... se invece parto con la voglia di fare, sicurezza....se mi metto e rispondo a tono, con strafottenza, scherzando, facendo un po' lo stronzo e poi quello dolce, una battuta cattiva ed una buona...un po' di autoironia, un po' di ironia su di lei, un po' di spavalderia...beh...già più di qualcuna scambia qualche battuta più voelntieri....e comunque un "no" acido difficilmente me lo si dice...e se me lo si dice rispondo a tono e subito gli occhi della persona davanti cambiano... e questo....vale per quasi tutte le ragazze....anche le più dolci e romantiche...se fai l'estroverso sicuro...almeno un minimo di confidenza te la danno... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:08. |