![]() |
Re: L'essere corteggiate...
no quello non lo vedrai mai
però vedrai meno ragazze (soprattutto brutte) che se la menano all'estero |
Quote:
comunque non ci credo, anche lì un minimo bisogna saperci fare, la faiga non è mai gratiss via, aspetto di aver appreso un po' di più della nobile arte del baccagliaggio e mi farò un ritiro nel profondo nord vi saprò dire:cool: |
Quote:
|
Quote:
il fatto è che spesso si va per pub o in discoteca e li o ti butti o è difficilissimo che una ragazza venga a conoscerti. quindi di solito si passa la serata tra noi a bersi una birra e sparar cavolate o se si va in discoteca a ballare. |
ma quindi è vero che le straniere se la tirano di meno?
|
Quote:
|
Quote:
ma se quele che te la danno le chiami troie...o fai pace col cervello ,però!:D |
non ho capito niente. linkami dove lo dico o fai pace con la bottiglia.
|
porca trux ...mi sono sbagliata con expo ahahaaha scusa
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
bahahahah...........
|
Quote:
|
Quote:
comunque credo che anche se scendi sotto casa con biglietti da 100 euro in mano qualche ragazza la trovi, visto come ragionano (molte) senza dover andare in culo al mondo :D |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
@expo: vabbé, per me il "costo" non è inteso in senso monetario ma in senso del comportamento, che bisogna pagare tante figurette e tante difficoltà per arrivare al "sacro trofeo" :rolleyes: ci riflettevo oggi: gli uomini fanno l'amore o trombano le donne si donano o, in modo più grezzo, "la danno" il vocabolario stesso è formato in modo tale da raffigurare la difficoltà dell'impresa per i poveri maschi :) |
Vai John... inutile cercare cose idealistiche,
ragionano in questi termini... soldi e divertimenti offri quello ed otterrai qualcosa se ti affitti una macchina di lusso e degli abiti di lusso queste ti sbavano dietro quando entri in un locale... guardano solo le cose materiali, nient'altro, devi fare come i bravi pescatori metti nell'amo dei bei vermi e queste abboccano :D |
Espo sul tuo amo metti il cinquantone?
|
Quote:
Solo un uomo e una donna innamorati l'uno dell'altra, o che almeno si piacciano fisicamente e/o caratterialmente. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:16. |