FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Appuntamento stasera (https://fobiasociale.com/appuntamento-stasera-10532/)

bellissimo 12-06-2009 11:40

Re: Appuntamento stasera
 
il modo per fare bella figura ad un appuntament con una donna è di parlare di sesso sfacciatamente senza problemi cosi dimostri di avere le palle e di nn essere timido.nn devi fare i sorrisini da timido e cerca di skerzare sempre falle i complimenti del tipo ma che belle labbra che hai chissà come limoni bene il tutto condito da un vestito tamarrofighettoide simile.le ragazze escono per divertirsi nn per imparare l'arte(quella mettila da parte;)).
cmq sia io ho un'amica veramente brutta(lei stessa lo ammette candidamente).sta qua cambia tipo ogni 3 mesi.va in giro da sola in disco,locali per strada la sera e c'è sempre qualcuno che la abborda.riceve un sacco di complimenti estetici ma lei nn è scema sa che le dicono che sei bella(nn lo pensano veramente) solo per portarsela a letto(l'uomo pur di fare sesso si accontenta).
parliamoci chiaro tutte le donne ricevono complimenti dai provoloni a destra e a manca solo quelle che stanno chiuse in casa nn ne ricevono.se fossi stata femmina avrei avuto un sacco di spasimanti.
meryoc sarà sicuramete una bella ragazza ma fidatevi che anche se eri decente nemmeno carina l'avrebbero abbordata lo stesso.
chi rimorchia ci prova con tutte quelle che gli capitano vicino fa complimenti a tutte e chi ci sta se la fa.
anche noi dovremmo provarci con tutte come fanno i classici provoloni nn dobbiamo fissarci con una sola il trucco è il numero di ragazze con cui ci provi.
con piu' ci provi e piu' cucchi.

stewie 12-06-2009 12:51

Re: Appuntamento stasera
 
meryoc speriamo sia una bella storia !!! goditi il momento !!! :D AUGURI !!!

muttley 12-06-2009 13:54

Re: Appuntamento stasera
 
Quote:

Originariamente inviata da meryoc (Messaggio 193565)
grazie caliiiiiiiiii - ma io vorrei chiedere a muttley .. leggendo quello che scrive .. ma ti 6 mangiato il dizionario della garzantiiiiii o tuo padre e tua madre erano - leonardo da vinci e platone nella versione femminile , e' pazzesco .. tutto quello che dici e pensato in un contesto filosofico e letterario , e' tutto ricamato in modo particolare !!!!!

ah muttley , ma come cazz parliiiiiiiiiiiiii :)))
pero' da un lato ti ammiro , ben vengano elementi alternativi che richiamano la cultura come te , ce ne fossero di piu ' .. solo che per leggerti mi dev concentrare e nn sempre ho la voglia .. ma quando s ispirata ti leggo volentieri :)

A pranzo mi sono fatto uno Zingarelli allo scottadito :cool:

garfield 13-06-2009 08:12

Re: Appuntamento stasera
 
Quote:

Originariamente inviata da NightVision (Messaggio 193654)
però io penso che se sei timido e senza esperienza si vede ed emerge chiaramente agli occhi di chi l'esperienza l'ha
quindi recitare una parte per essere ciò che non si è è controproducente e non serve
indossare la maschera del fighetto tamarro sicuro di sè se non si è così non ha senso


Sono d'accordo.

zitello 13-06-2009 08:26

Re: Appuntamento stasera
 
Sei vi siete dati appuntamento, vai, altrimenti digli di no. I bidoni sono un bruttissimo vizio, non aiutano certo a comunicare serenamente. Se la strada non è deserta, non hai proprio nulla da temere

calinero 13-06-2009 12:05

Re: Appuntamento stasera
 
io sono stato bidonato da una ragazza a napoli

lenore 13-06-2009 12:06

Re: Appuntamento stasera
 
evabbè tanto era di napoli troppo lontana....

calinero 13-06-2009 12:13

Re: Appuntamento stasera
 
era una battutaaaaaaaa!!!!

stewie 13-06-2009 12:25

Re: Appuntamento stasera
 
azz però su questo sito gli incontri ultimamente fioccano ;) bene bene

calinero 13-06-2009 12:28

Re: Appuntamento stasera
 
ma non lo ha conosciuto su questo sito!

stewie 13-06-2009 12:31

Re: Appuntamento stasera
 
Quote:

Originariamente inviata da calinero (Messaggio 194305)
ma non lo ha conosciuto su questo sito!

e che significa ? dicevo in generale... ultimamente ho letto tanti post di gente che si accasa :D

lenore 13-06-2009 12:43

Re: Appuntamento stasera
 
:D ah opssssssss non avevo capito cali XD

Bianca 13-06-2009 13:04

Re: Appuntamento stasera
 
Quote:

Originariamente inviata da LoZio (Messaggio 193694)
Ma nulla batte gli spaghetti con devoto, oli e peperoncino :cool:

buahaha!.....:D:D:D


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:03.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.