![]() |
Re: Cosa penseranno le ragazze di noi?
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
stamattina andando a scuola guida..per strada su una panchina crano alcune ragazzine una sul motore mi fa ce una ragazza che ti vuole conoscere,al che io mi sono messo a ridere e alcune ridevano anche...
mi ha fatto piacere ammesso fosse vero..ma non ci tengo a conoscere la gente cosi... inoltre erano 5 o 6 ragazze non mi piacevano neanche...puo essere pure che sono scappato per paura...non so comunq ero in imbarazo ance se ho riso per fare finta di niente.. lho riportato per far capire che laspetto fisico aiuta,pero' se non si ha il carattere guiusto con le donne non si va da nessuna parte.. e io passo la vita a scappare... domani vado dallo psicologo e gli parlo,devo capire perche in alcuni momenti mi prende sta paura immotivata....ma tanto so ch tornero' senza risposte... |
le risposte le devo trovare dentro di me...
|
Quote:
Comunque,secondo me i post dove le ragazze si lamentano del proprio aspetto sono molto meno di quelli dei ragazzi anche perchè è considerato un argomento tabù che causa vergogna...per un uomo è già più accettabile essere brutto rispetto ad una donna.Non dico che la cosa non sia motivo di disagio per entrambi i sessi,però per le donne è considerato più anormale,secondo me. |
Quote:
cque, se io fossi un uomo di 35 anni che non ha mai fatto sesso andrei con una prostituta. sinceramente non ci vedo nulla di male. anzi. potrebbe essere uno sblocco decisivo per la vita futura. |
Quote:
|
infatti ho scritto, se io fossi...
|
Quote:
|
Quote:
ps. claudioqq, non credo ci vadano solo gli adolescenti e i vecchi pervertiti...secondo me conosci male il fenomeno... |
Quote:
poi vabbè, le ragazze sono famose per avere problemi con il proprio fisico..vedi anoressia e bulimia, che solo negli ultimi tempi inizia a manifestarsi in modo frequente anche nei ragazzi... noi dovremmo essere magre, culo sodo, belle tette voi alti asciutti e tartarugati che schif. |
io sono alto asciutto e ho un po' di addominali....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:04. |