![]() |
Re: Mai baciato & co.
Quote:
|
Quote:
l'anima gemella puoi conoscerla all'università, in biblioteca, al supermercato, su un treno... ovunque... perchè no su internet ? non cambia nulla rispetto ai modi classici, internet è solo un mezzo per mettersi in contatto, poi si esce realmente un paio di volte insieme, se c'è affinità si continua, altrimenti bye (prima di trovare questa ragazza fantastica, sono incappato in un paio di "sole"... assolutamente come la vita reale) |
Mi piace il tuo spirito stewie, mi ricordi il maestro nei suoi giorni migliori :cool:
modeimpiccioneon Ma cos'ha di tanto speciale questa ragazza che hai conosciuto? modeimpiccioneoff |
E che ne dite invece di Anobi? Lì si parte da un altro presupposto ovvero la condivisione di interessi comuni. Sarà la volta buona che prevalgono i nobili sentimenti e gli interessi comuni a scapito dell'aspetto?
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
insomma..solo il forVm è dalla nostra parte :D |
Quote:
|
Come chi è il maestro stewie? Sei iscritto da quando lui postava ancora :cool:
Complimenti per la persona che hai avuto l'occasione di conoscere e di riuscire a far innamorare, non è da tutti (è vero che è il primo passo, ma non tutti ci riescono :P) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Se non sbaglio si chiama fobiasociale.com ma non son sicuro....:D |
Quote:
|
Quote:
La fobicotta è un tesoro prezioso che solo più audaci di fobiasociale potranno ottenere.... Cmq vai pure su meetec vorrà dire ci sarà una fobicotta in più per me:D |
Quote:
preferirei relazionarmi con una vicino a me |
Quote:
bene molto bene per me....:D |
Quote:
|
26, maschio, nè bacio nè sesso ahimè
|
Quote:
In pratica hai pescato il jolly, pensavo che gente così esistesse solo nei romanzetti harmony (oh sia chiaro che non ho mi letto 'ste robe...:D ) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:52. |