![]() |
Re: Specchio vs foto
Forse la (notevole) differenza tra la nostra immagine riflessa e quella ritratta dipende dal fatto che quando tentiamo di vederci allo specchio dobbiamo necessariamente metterci di fronte e soprattutto guardarci negli occhi, mentre in foto veniamo ripresi da angolazioni a cui non siamo abituati e che quindi non abbiamo provveduto a "sistemare" nel modo giusto, almeno nella nostra testa.
|
Sì, succede anche a me! non so perchè ma in quasi tutte le foto non mi piaccio per niente e allo specchio mi piaccio molto
|
secondo me allo specchio vediamo quello che vogliamo vedere
|
Dipende dalla foto. In alcune vengo bene e sembro quasi figo, in altre mi faccio schifo. Allo specchio, invece, mi piaccio abbastanza.
|
Sì, spesso, e ancora questo meccanismo deformante è ignoto
|
Io odio farmi fotografare, non sono fotogenica e per avere foto da persona normale devo farle con il multiscatto, nella speranza di avere un'espressione decente
|
Dipende....in alcune foto o in alcune pose davanti lo specchio mi faccio pena....
In altre sono un gran figo da calendario.....:gelato: P.s. donne del forum contattate myway per avere sue foto in esclusiva, in versone covered e uncovered....non ve ne pentirete :bene:....enjoy myway ;) |
Quote:
|
Quote:
|
purtroppo sì... infatti di foto non me ne faccio MAI
|
Quote:
|
Mi aggiungo alla schiera delle persone non fotogeniche ...ma alla fine è meglio essere più "belli" dal vivo che in foto, no? ;)
|
Quote:
in effetti nelle foto mi vedo sempre male, sembrano fatte apposta per esaltare i difetti :testata: |
Quote:
|
ero fotogenico, oggi non voglio fatte foto, le detesto, non voglio rivedermi perchè prendo consapevolezza del mio stato e in futuro non voglio questo genere di ricordi (credo che averlo scritto in un altro topic, dejavu)
Cmq di base ho un problema... allo specchi si.. sono sopportabile/passabile, almeno credo. Nelle rare foto che ho da situazioni da cui non posso esentarmi, l'effetto è... Hey guarda papa'... un mostro! :sarcastico: :mannaggia: |
Quote:
Non mi è mai piaciuto farmi fotografare e non ho mai fatto un autoscatto. In compenso allo specchio mi vedo benissimo! ... ma quando mai, in verità mi sembra di non riconoscermi neanche. :miodio: Devo essere parecchio incasinato. |
Odio vedermi sia in foto che in specchio. Ogni volta mi chiedo "ma chi ** sei?"
|
Mi deprime molto non aver capito ancora che faccia ho, sono ancora in fase preadolescenziale. :mannaggia:
|
Specchio, foto? Me non conosce este parole
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:53. |