![]() |
Re: Avreste preferito nascere femmine?
Ma anche quando andavate a scuola voi le compagne di classe avevano il ciclo quattro volte al mese (sempre il giorno di educazione fisica)? :cool:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
no mai pensato
|
Quote:
|
Comunque che nessuna si azzardi a lamentarsi riguardo le relazioni sociali. Il forum è pieno di uomini, un motivo c'è.
Ciò non significa che la donna non abbia certi problemi, DI SOLITO è così. |
Quote:
|
Ma no, avrei passato la vita a toccarmi le tette! (cit.) :laugh:
|
No, non mi sarebbe piaciuto
Le zitelle sono viste come delle poveracce, io che sarei uno "zitello" posso fare la parte dell'incompreso disadattato, che il mondo ripudia in quanto indecifrabile... |
Quote:
|
Quote:
|
Non so se cambi tanto l felicità di una persona in base al sesso... ciò che conta sono carattere e capacità. Se dovevo nascere donna per essere sfigata uguale cosa cambiava?? Siccome certe cose della mentalità delle donne le detesto istintivamente direi che, a parità di condizioni, sono felice di essere nato uomo, ma se fossi nato donna avrei pensato il contrario quindi il discorso nn ha molto senso... :D
L'unica perla di saggezza è già stata detta: Quote:
|
Già non mi riesco a capire da uomo, figuriamoci da donna:w00t:
|
Quote:
|
Quote:
Son sempre felici( certo, quelli fortunati, purtroppo c'è ancora qualche imbecille che li lascia per strada..), non hanno mai pensieri, e non hanno il senso del tempo che passa... quella si che è vita :D |
No no. E per 1000 motivi.
Pratici: nel lavoro lo prendono sempre in tasca, vedi maternità oppure ostracismo da parte dei colleghi maschi. E non mi tirate fuori storie di figone che vanno avanti come rulli compressori. E' vero, ci sono. ma rappresentano una minoranza. Non puoi passeggiare sola nel bosco o in città senza avere la certezza per la tua incolumità. Mestruazioni. E potrei continuare all'infinito. No non, non le invidio proprio... |
Quote:
Quante volte mi è capitato di vedere un conoscente parlare con una ragazza magari compito e poi, una volta andata via: "come glielo ...." Via, ci siamo capiti! |
Quote:
|
no, decisamente non avrei preferito nascere femmina, e non perché pensi che essere femmina sia brutto ma perché mi piace molto essere maschio :D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:25. |