![]() |
Re: uno di voi
Benvenuto!
Byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ;) |
Quote:
Ma in fondo penso che questo lo sappiate benissimo anche voi :). A mettere sempre le mani avanti non si arriva lontano, prima o poi un salto (o saltino) nel buio alla faccia del nostro "dire le cose come stanno" bisogna farlo. |
Certo pero' ragazzi che siete incredibili... Da un bel post carico di odio si e' arrivati subito a parlare di amore e amicizia, l'esatto opposto... Ma sempre li' fnisce l'argomento? :P
|
[quote=JohnReds;182236]Ma scusa io posso anche capire che te e cali siete sulla trentina e non siete più interessati agli amici...avete una certa età:D e quindi capisco la voglia di avere una compagna: l'amicizia è il male è vero per i non giovanissimi.
Ma per chi ha qualche anno meno l'amicizia è il bene supremo, perché ti consente di divertirti, fare caxxate, goderti la giovinezza...insomma la vita è bella se si è ------------------- |
Quote:
|
Quote:
|
benvenuto!!!! e si anke io come te kredo nell'amicizia......ma è cosa moooolto rara quando la trovi nn ne puoi più fare a meno e stai sicuro ke faresti tutto x amicizia.
io la ho e devo dire ke mi aiuta senza stancarsi mai!!!....... |
Quote:
|
Uuu non ti ho ancora dato il benvenuto!!....Welcome Stupid man!! :D.....qui siamo tutti stupidi e chi lo nega lo è primo fra tutti... :)
|
non diciamo stupidate!
|
i stupidi hanno sempre ragione...ovviamente potrei sbagliarmi....
|
stupido è chi lo stupido postà
|
ciao !!!!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:55. |