![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
E anche oggi ho fatto quasi del tutto scena muta.
|
|
Eh niente cari vicini del piano di sopra i soldi vi hanno dato proprio alla testa
|
Breve storia triste. In un raro momento di lucidità mentale sono riuscito a riepilogare la mia malattia. Fino ai 24 anni ero un ragazzo normale, poi ho preso di mia iniziativa un farmaco contro la calvizie ed è stato l'inizio della fine.
Molti sono nella mia stessa situazione, io ho interrotto il farmaco dopo circa un anno ma gli effetti collaterali sono permanenti. Oltre a dovermi dare martellate nei c....i perché io sono nato "sano", poi mi sono fatto fuori con le mie mani, adesso mi sono convinto che una cura farmacologica è necessaria per compensare i danni che ho fatto. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Scusa ma la domanda m'è uscita spontanea. |
Masterplan, avresti un MP, ma hai la casella piena...
|
Quote:
|
Quote:
|
sto forum si è svuotato di brutto, sembra di parlare da soli tra un po'
|
Quote:
Sei solo |
non fa altro che ricordarci la nostra condizione
e comunque anche se non siamo soli siamo soli |
Le mie giornate sono davvero strane.
Una vita da nomade :pensando: |
Quote:
Quote:
Quote:
Purtroppo siamo le prime vittime di questa sindrome e l'idea che mi sono fatto è che molti si stiano curando a tentativi, muovendosi a tentoni |
Venerdì dovrò andare dal nuovo psichiatra, e mi sto martoriando mentalmente per l'ansia.
A parte che l'appuntamento è di sera tardi, quindi dovrò fare i conti con le mie difficoltà visive notturne (le luci artificiali mi abbagliano, compresi i lampioni, o i normali anabbaglianti delle auto), dovrò aspettare per un bel po' di tempo in sala d'attesa, e considerando "l'utenza", temo di subire qualche affronto, e di reagire malamente. Oggi, mentre ero in supermercato, stavo mettendo un divisore, siccome il tizio dietro di me aveva posto la sua merce strettamente a contatto con la mia. Nel farlo, questo tizio ha fatto il gesto come ad imitarmi, ma non ho reagito sul momento siccome, oltre a non capire bene se fosse una presa in giro, mi creava imbarazzo farlo di fronte a tante persone. Così ho aspettato che uscisse, e gli ho chiesto per cosa fosse quel gesto, ma lui ha sorriso nervosamente ed è corso verso l'auto. Non riuscendo a superare la cosa, dopo averlo inizialmente lasciato andare, l'ho seguito con l'auto e gli ho fatto cenno di scendere di nuovo, ma lui non si è fermato, se non ad un semaforo. Sono sceso, mi sono avvicinato al finestrino, e lui ha preso il cellulare minacciando di chiamare i carabinieri, così ho desistito di nuovo, ma non prima di avergli rifilato un calcio sulla portiera. Ecco, vorrei decisamente evitare che mi si inneschino tali atteggiamenti, essendo poi incapace di gestirli, visto e considerato il mio stato di "disturbato mentale". Innescare una cosa del genere, con altri disturbati, potrebbe avere epiloghi non indifferenti. |
Quote:
|
Quote:
|
Sto di merda, mi sa che ho la febbre e non c'ho manco un medico di base
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:20. |
|