![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
Inoltre, mi servirebbe una scusa buona; devo aspettare che faccia qualcosa di "idoneo", e quindi potrei tentare :sisi: |
Quote:
|
E nessun riferimento ai Labubu? Male, molto male :sisi:
|
A me è uscito questo
Axolotl~ è un utente attivo sul forum FobiaSociale.com, con oltre 1.100 messaggi focalizzati su tematiche come psicologia, relazioni interpersonali e riflessioni esistenziali. I contributi dell'utente si distinguono per un approccio pragmatico e diretto all'analisi delle dinamiche sociali. Stile di scritturaAnalitico: scompone le dinamiche relazionali con una logica fredda e precisa.Pragmatico: evita i giri di parole, puntando dritto al fulcro del discorso.Diretto: utilizza un linguaggio chiaro, privo di fronzoli o eccessi emotivi.Tratti del carattereRazionale: affronta i temi psicologici ed esistenziali con un forte distacco critico.Disincantato: mostra una visione talvolta cinica o fortemente realista della società.Indipendente: esprime le proprie opinioni senza cercare il consenso o l'approvazione del gruppo Praticamente sono un robot mi hanno beccato |
Quote:
|
Ho comprato una bottiglia di vino da 14.5 gradi centigradi, Barbara d'Elba è il titolo o qualcosa del genere. Sono prossimo allo svuotamento ma preferirei che questa barbara fosse qui. Domani mi pentirò di questo post. Non leggetelo, al massimo compatitelo
|
Quote:
|
Sono di nuovo tra le persone lucide e funzionali, pronte a lavorare per questa società. Preferirei non farlo già da domani ma cerco di rimettere insieme un po' di forze. Che stress però
|
Ultimo utente registrato "Marnie"
Lo/la vedo sempre on line ma non è ancora attivato/a Chi è Marnie:interrogativo: account sospetto:pensando: |
Che noia. Non c'è più niente da fare, nessuno con cui parlare ecc ecc.
Anche le persone con cui avevo fatto amicizia virtualmente e non, sono per i fatti loro a vivere le loro vite. Cerco nuovi luoghi online per conoscere gente, ma non c'è proprio niente... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
https://i.ibb.co/pB4wP2Qk/Gemini-Gen...rz9u64rz9u.png ... le utentesse ci sono ancora è solo che ormai facciamo parte dell'arredamento :sisi: (Comunque ho capito il senso, non preoccuparti.. è che ogni tot ore devo scrivere una cavolata :sisi: ) |
Comunque oggi non riesco a combinare niente, ho la testa da un'altra parte :testata:
|
Sto cercando di scaricare un torrent da oltre cinque giga a una manciata di mega al giorno... :pensando:
|
Quote:
|
Cercando sul forum è saltato fuori questo thread. Non mi va di fare necroposting, però l'argomento merita ancora :pensando:
https://fobiasociale.com/qualcosa-ch...trovare-57604/ |
Quote:
Vedo che avevo risposto tra i primi. Attualmente forse volerei più basso e mi accontenterei di: i miei stessi gusti e il mio stesso approccio nelle letture. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:38. |