![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Fosse stato in superficie avrebbe spazzato via mezza Calabria [emoji28] |
Da quel che noto l'effetto predominante degli psicofarmaci che sto prendendo è rendermi più assonnato e stanco. Ma non sono al livello del vino che a un certo punto ti stende, sei costretto ad andare a letto e non sei più nelle condizioni di rimuginare (se ci si addormenta)
|
Volevo prendere una torta per festeggiare il fatto che ci siamo tolti dai coglioni la monarchia ma visto che i miei parenti sono tutti con le analisi del sangue orride ho optato per dei gelati allo yogurt
|
Quote:
|
Quote:
|
Oggi mi hanno dato dell'arrogante.
|
Quote:
|
Quote:
Non farti rovinare rovinare la giornata da questa uscita infelice ;) |
Ho scoperto che scrivendo su Google il nome di un utente con scritto di fianco fobiasociale.com, l'intelligenza artificiale fa una breve sintesi delle caratteristiche che secondo lei ha l'utente in questione. Ad esempio:
"Hor" è uno storico utente e presenza di spicco del forum FobiaSociale.com. È diventato un volto noto della community per il suo stile di scrittura cinico e disincantato, ma spesso caratterizzato da una cruda sincerità nel commentare le dinamiche del forum. |
Quote:
Mah, al di là del numero di messaggi e forse i riferimenti alla disoccupazione e alla guida, mi sembra una descrizione abbastanza vaga da valere per qualunque utente. |
Quote:
IA ti vedo confusa... sarà il caldo :mrgreen: "Xchénnpossoreg?" è uno storico pilastro della community di FobiaSociale.com, noto per un tono riflessivo ed empatico nei dibattiti, oltre che per una costante introspezione sulle proprie insicurezze lavorative e di ansia. A inizio 2025, dopo anni di presenza, ha annunciato il proprio abbandono del forum per mancanza di nuovi stimoli. Per maggiori dettagli sulla community, visita FobiaSociale.com. |
Quote:
|
Quote:
Dice cose un po' a caso effettivamente, mischia un po' tutto quello che trova. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
molto bene |
Io non ci provo nemmeno. Non ci sarà nulla da dire
|
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:22. |