![]() |
|
Volevo scrivere un altro di quei post folli ma ho le sinapsi bruciate, nei meandri dei vecchi topic mi pare di poter toccare con mano le ossa degli utenti morti.
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Domenica è accaduto un fatto che riassume il mio atteggiamento nell'ultimo periodo. Ho incontrato un ragazzo con cui ho lavorato e abbiamo fatto colazione al bar, siamo rimasti a chiacchierare piacevolmente con la promessa che ci saremmo rivisti. Domenica pomeriggio mi chiama ma io non rispondo e non lo richiamo, sapendo benissimo che l'avrei offeso.
Per tutta la giornata sono stato male perché mi sentivo in colpa e perché avrei voluto sapere cosa voleva, ma ormai era troppo tardi e non l'ho fatto. Se penso al motivo per cui non ho risposto è perché non avevo il timore di essere tirato dentro qualcosa, preferivo raffreddare i contatti per evitare qualche invito, proposta, ecc. Poi mi chiedono perché non mi faccio la ragazza, qua siamo proprio lontani mille miglia dal poter anche solo immaginare una relazione |
Che palle alle 19 è giù buio, aspetto marzo\aprile con ansia già ora
|
Quote:
|
Si stava meglio quando con la pioggia si poteva usare l’ombrello :/
|
Quote:
|
io vorrei comprare l'erba legale. Per ora mi accontento di quella legale
|
Quote:
|
Quote:
|
wow, pensavo di essere l'unico a sclere così.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
il doppiaggio in italiano lo migliora
|
solo ora ho capito il vero motivo seriamente valido per lasciare casa dei genitori e prendersi un buco da soli e mantenersi...
semplicemente non mangiarsi il fegato ogni giorno con genitori che tentano sempre di farti venire un infarto... l'unico motivo che ritengo valido. potessi farei le valigie stasera e domani me ne andrei per sempre. ma non ho i coglioni per farlo, stupido che non sono altro |
Se ne avessi il potere sterminerei tutti gli animali carnivori del pianeta
|
Where do we go from here
the words came out all weird where are you now when i need you |
È finito il giovedì e sono molto oltre l’esausto. Questa settimana si tratta davvero di arrivare vivi alla fine.
|
Che roba, non mi sembra neanche di essere umano a volte, oppure mi pare che tutti siano proiezioni della mia mente tanto sono distante da tutti :pensando:
|
Vita di merda
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:31. |
|