![]() |
Re: Forum Cafè
Quote:
|
Quote:
|
ma i fobici sono spariti? :nonso:
il forum langue....avanti così e mi tocca aprire un topic sulle ragazze :D |
Quote:
qui non parliamo mai di ragazze :( :mrgreen: |
Quote:
P.S.: Se io fossi quello che dici, ti avrei già segnalato. |
Ma non mettiamoci a litigare pure in forum cafè ora. :miodio:
Se chiudiamo qui tutta la questione e andiamo avanti, magari possiamo stare un po' più tranquilli. Sia mai si dovesse chiudere pure questo thread. |
Quote:
:mrgreen: |
come lo vedete un evitante che fa servizi sociali? con bambini :huh: e anziani ? :o:
spero mi mettano in ufficio :D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
pirata segnalato...! :mrgreen: maschietti :mrgreen: |
Quote:
|
Oggi ho avuto un attacco "psicotico", all'università stavo insieme a degli amici quando una ragazza si ferma a salutare uno di loro. Quale visione celestiale, quanta bellezza! Era una creatura meravigliosa, bellissima, dai modi gentili ed affabili, appena ho cominciato a guardarla come un disco mi è partita in testa il Kyrie di Mozart. Non stavo guardando una persona ma un' opera d'arte...non mi era mai successa una simile cosa, non con un altro essere umano (è nota la mia poca empatia e freddezza), oggi ho sentito per la prima volta qualcosa che non fosse dolore e frustrazione.
|
Quote:
o hai semplicemente avuto il classico “colpo di fulmine” :) |
Quote:
cerca di rimanere lucido, reinhart |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
non c'è pericolo che mi innamori, la visione di quella ragazza mi ha folgorato ma sono pur sempre fatto in un certo modo, sono perfettamente consapevole di non avere speranze, l'irrequietudine è durata un'ora poi sono tornato sulla terra, tra i miei problemi e le mie nevrosi, in sostanza, al mio vuoto...ma è stato bello per un momento sentirsi "umano", mi sono goduto fortemente quell'attimo di "ricezione" (sono davvero rarissimi per me), forse con tanta intensità proprio perchè sapevo che presto il grigiore della mia anima avrebbe ripreso il sopravvento e la "nebbia" avrebbe ricoperto quel raggio di luce che, per qualche minuto, ha irradiato la mia vita. :)
|
Quote:
(mi permetto di quotare e basta giusto perché siamo in forum cafè... per me è imbarazzante come cosa... bah... ormai..) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:17. |