![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Subire scherzi telefonici da gente che mi reputa un idiota :( Inizio a pensare di esserlo veramente:pensando: se così tanta gente la pensa in questo modo..
|
Niente, pensavo che prendendomi un paio di settimane di pausa e di distrazioni servisse a qualcosa. Pure tornare a leggere e scrivere qui, vedere che si diceva ho pensato potesse aiutarmi a prendere qualche spunto e consiglio qui e là.
Ma non c'è proprio nulla da fare, ho accumulato di nuovo solo tensioni su tensioni. E' iniziato ieri sera e oggi non mi ha dato pausa nemmeno un momento, ansia a mille su tutto quello che c'è da fare, su tutte le cose che ho rinviato per troppo tempo, paura del futuro. Ma non una paura normale, vero terrore. Tutto il giorno a respirare faticosamente, ho male al petto. Non si può campare così. Come fanno gli altri a far tutto e di più? Grazie al cazzo non hanno problemi, pensieri e paure che sono come palle al piede che ci impediscono di camminare. |
Quote:
|
sto pensando che mi manca qualcosa...
alla fine puoi fare mille cose "stronze" e sentirti vivo in quell'attimo... ma se poi ci pensi bene cosa è servito? sono ormai 2 anni che sono in perfetta solitudine e sto andando per il terzo... sono invece 5 anni che non esco con un amico... cosa serve vivere da soli se non si ha nessuno con cui condividere la nostra felicità? |
Vorrei mettere per iscritto i miei pensieri ma oltre ad avere difficoltà ad esternarli penso risulterebbero troppo offensivi
|
Quote:
Altri le paure le prendono di petto....ma vabbè mi dico sempre le stesse cose ma sono sempre nella stessa situazione.... :( |
Quote:
|
Quote:
|
è meglio la tranquillità e le giornate tutte uguali o l'adrenalina per qualcosa che può finire da un momento all'altro? un giorno penso sia meglio la prima, il giorno dopo che non è proprio così.
|
Uscendo dal balcone ho notato che la luce del sole e l'aria di primavera mi da quasi fastidio.Sono oramai da una vita abituato a stare rinchiuso qui dentro.Che problema...
|
che giornata nera, che giornata triste, odio i giorni come questo, non trovo la forza e la voglia di far nulla...vorrei solo starmene in un angolo a piangere, senza un motivo apparente...persa nel vuoto...
|
Che vita ingrata...
|
Quote:
|
cercasi amica per esperienze varie...
|
Quote:
E io ancora scema che cerco di spiegare e giustificare... ma chi me lo fa fare? E' una battaglia persa. Soprattutto per gli uomini che imperterriti si vittimizzano e usano i paraocchi. |
La mia lotta contro me stesso è inutile, sono e sarò sempre un perdente, tanto vale che la faccia finita :piangere:
|
questa non è misoginia,spesso è solo frustrazione
|
Quote:
Diamo il giusto significato alle parole. Che poi, se dovessi parlare di tutte le volte che su questo forum ho letto che gli uomini sono tutti porci stronzi... alla faccia del forum misogino (e, a proposito di stereotipi, quello secondo cui l'uomo "deve far ridere" è uno grosso come una casa) |
Quote:
E tra parentesi non è la prima discussione nella quale ho rilevato una piccola traccia di misoginia. E tra parentesi quadre non mi riferivo nemmeno a te. E tra parentesi graffe avete un sacco la coda di paglia. Io compresa per carità, ma qua tutto ciò che dico finisce sotto esame eccheppalle. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:08. |