![]() |
Re: Siti e app di incontri
Secondo me hai aspettative troppo alte, è x quello non trovi nessuno di interessante, perché stringi troppo il cerchio.
|
Quote:
|
Quote:
Tu ci staresti con una mummia del tutto insipida, che non sa minimamente ridere, a cui devi fare il pagliaccio e che la terza volta che ti vede passa il tempo a vantarsi del suo lavoro e di quanto guadagna? Cmq probabilmente tra qualche mese, presa dalla noia e dalla disperazione, ci cadrò di nuovo nelle app, per ritrovare gli stessi sfigati di prima. Non c'è scampo. |
Quote:
Ma io sono una sfigata uguale, quindi non riesco a conoscere nessuno irl :ridacchiare: |
Quote:
Devi paragonare mele con mele non mele con pere... |
Quote:
Non è che siccome c'è chi muore di fame allora mi mangio la merda. Poi ripeto, io entro a pieno titolo in questa classe di sfigati. Però chi sono le mele e chi sono le pere? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ma lasciate perdere le app di incontri, lo sanno tutti che i veri fighi stanno solo su fobiasociale.com:mrgreen:
La cazzata l'ho scritta, posso andare a dormire, ah no è presto ancora. |
Quote:
No guarda, ti assicuro che nelle app c'è la tristezza più infinita. Forse nei profili delle ragazze si trova di meglio, ma in quello degli uomini c'è un abisso tra le app e irl. |
Quote:
|
L'altro giorno parlavo con una amico/conoscente che secondo me è bsx anche se non dichiarato, e mi ha detto che a suo giudizio il livello estetico degli uomini è nettamente superiore a quello delle donne, da giovani ma anche da vecchietti, perché a suo dire la scure del tempo si abbatterebbe con più ferocia sulle donzelle.
Poi leggi quello che scrivono le fobiche, che gli uomini sono tutti brutti e insignificanti, tutti casi umani. Anzi a dire il vero non solo le fobiche, molto spesso sui profili delle app si legge "ma esistono ancora uomini normali?" e cose del genere, e allora capisci quando la componente maschile dell'umanità sia di bocca buona e promiscua qualunque sia l'orientamento. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Io mi iscriverei solo su un sito di smart meeting, ovvero chi accetta l'incontro deve venire a casa mia, non ho voglia di fare uscite per andare in posti in cui non mi sentirei a mio agio. Anzi opterei direttamente per le app di bed meeting. Io aspetterei nel letto, perché al di fuori ho freddo, ho una casa (che è una stanza in realtà) che non riesce a riscaldarsi. Non è necessario che si faccia sesso, che richiede pure certe capacità e produce stanchezza e "sporcizia". Mi accontento della presenza di lei al mio fianco, magari mi preparara una bevanda calda, mi legge frasi da un libro, cose così.
Ok, ho scritto la stronzata (*), ora posso andare a sotterrarmi sotto la coperta. * comunque a me non dispiacerebbe una cosa così :nonso: |
Quote:
Quando dico che qualcuno é brutto lo faccio solo per offenderlo, é difficile che trovi qualcuno brutto al punto da pensare che mi farebbe schifo, mentre é molto difficile trovare attraente una donna. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:38. |