![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Youtube sta cercando di mettere uno stop ai vari ad blocker.. https://multiplayer.it/notizie/youtu...-e-un-bug.html |
Quote:
|
Quote:
Io ho il classico AdBlock e ormai l'ho disattivato su Youtube.. troppi problemi. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Qui c'è una segnalazione identica alla tua.. è di poche ore fa https://www.reddit.com/r/Adblock/com...t=share_button Temo possa essere un problema diffuso. Chissà se c'è un modo per segnalare questo disguido ai programmatori..:pensando: |
Usate FreeTube. No ads, no tracking, no niente, solo YouTube e i suoi video.
|
Quote:
Domani ci darò un'occhiata più attenta. |
Io ho lo stesso problema su Firefox, nel senso che il video spesso non parte nemmeno. Curiosamente invece su Chrome, dove ho installato le estensioni uBlock Origin e AdBlocker Ultimate posso vedere tutti i video senza problemi e soprattutto senza pubblicità! :mrgreen:
|
Ricordo quella discussione, anni fa, mio padre diceva a mio zio (suo fratello):
"Ma come si fa a mettere le mani addosso a un bambino? È una cosa orrenda, io gli taglierei le mani". Mio zio ovviamente acconsentiva. Quindi dovrei avere il diritto di tagliare le mani a mio padre? Stupido figlio di puttana. |
Quote:
|
Quote:
Ha pure cercato di fregarmi la fix del problema. Usando dei tecnicismi, in pratica ha provato a dirmi: "No vabbè, visto che la fix va pushata su questo branch, dimmi cos'hai fatto così la buildo direttamente io, che ho già le configurazioni pronte". Io: "Non ti preoccupare, le ho anche io le configurazioni, faccio io" (pezzo di merda). Lui: "Ah ok va bene, è uguale" (sembrava amareggiato). La prossima volta col cazzo amico mio, ti lascio nella merda a farti inculare a sangue dal cliente. |
Caro L., non ti conoscevo di persona ma sei stato una persona speciale, tutto il paese ti voleva bene anche se conducevi una vita semplice e appartata senza avere fatto nulla di "straordinario". A volte anche le persone più semplici restano nel cuore. Che tu possa riposare in pace.
Inviato dal mio 25080RABDG utilizzando Tapatalk |
|
Mi ero iscritto a questo forum principalmente per sfogarmi.
Poi, a un certo punto, mi sono fatto contagiare dai "thread politici" e ho iniziato pure io a parlare dei "massimi sistemi". Sarà stata una forma di compensazione? Sicuramente in parte sì. |
Quote:
|
Quote:
|
Fatto il 730, mi spettano quasi 1000 euro di rimborso IRPEF (credo a luglio), notizia straordinaria.
Otto per mille indirizzato a: nessuno. Cinque per mille indirizzato al finanziamento della ricerca sanitaria, in particolare a una ONLUS che si occupa dei disturbi d'ansia. Due per mille indirizzato a: nessuno. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:14. |