FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

silenzio 09-09-2018 21:28

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
I giorni stanno precipitando verso la prevista situazione. Nulla di casuale, tutto predestinato, tutto deciso, tutto va com'era stato descritto.
La girandola di eventi che finisce sempre nello stesso modo, quasi fosse inutile la vita prima di esso, prima dell'epilogo. Quasi che tutti i giorni prima della situazione finale fossero una inutile, vana pantomima, una farsa che inutilmente si dibatte cercando e illudendosi di poter sfuggire dalla direzione prevista e potersi così auto-determinare, nel bene o nel male.
Che razza di senso può avere vivere illudendosi di avere qualche possibilità di cambiare rotta e farla cambiare al mondo quando il mondo ha già deciso fin dall'inizio dove andrà? Quale immensa presa per i fondelli è mai questa?

SpaceBoy 09-09-2018 22:24

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
in sti giorni sono nervoso, me la prendo per tutto, mi sento non capito, sopportato proprio perchè, fuori da tutto e da tutti

Palladipelo 09-09-2018 22:27

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
A continuare così non succede nulla, non so come cambiare la situazione

An.dream 09-09-2018 22:27

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Mi sono ficcato lo spinotto degli auricolari nell'orecchio.
Molto bene.

Palladipelo 09-09-2018 22:30

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Mi piace moltissimo casa mia, la adoro, l'unica cosa che mi porta soddisfazione, però in fin dei conti non ho nessuno con cui condividerla

lonely heart 09-09-2018 22:49

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Mio padre ed io stiamo guardando una commedia romantica quando entrambi abbiamo una vita sentimentale inesistente.

Palladipelo 09-09-2018 22:50

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 2163191)
Ho la gola in fiamme.

Che hai fumato?:pensando:

SpaceBoy 09-09-2018 22:51

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quindi i gesti di sfida e anti intimidatori sono diventati gesti suicidi? Confermato?

Franz86 09-09-2018 22:57

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 2163199)
Ma guardati il film prima di parlare, non si era portato dietro nemmeno una pistola pur avendo un arsenale a casa.

Arsenale... un Garand e una 1911. :D

Comunque hai ragione.

Franz86 09-09-2018 23:07

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 2163203)
Quando ha preso il Garand e l'ho riconosciuto ho pensato che tutti gli sparatutto della seconda guerra mondiale che ho giocato son serviti a qualcosa. :sisi:

Mi sa che solo il K98K e l' MP40 sono più famosi :D

alien boy 10-09-2018 00:29

A volte vorrei diventare un asceta ma la cosa che non mi convince è che dovrei rinunciare ai piaceri. Vorrei non assecondare la ricerca del piacere ma se lo faccio mi sembra che stia sprecando qualcosa. È come se aggiungessi una parte di tempo alla fase di morte togliendola a quella di vita, però questa cosa la vedo come una paura. Ci vuole coraggio a non lasciarsi tentare dalla ricerca del piacere. Ma servirà a qualcosa? Credo che possa servire (non ci fate caso se mi faccio domande e mi rispondo da solo) per raccogliere delle forze da impiegare per affrontare la vita.

Hazel Grace 10-09-2018 00:42

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
30 anni iniziati con bruciori di stomaco e cagotto

Krieg 10-09-2018 01:28

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 2163232)
30 anni iniziati con bruciori di stomaco e cagotto

E il mal di schiena no?

Masterplan92 10-09-2018 09:05

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Mi sono rotto il cazzooooo

Masterplan92 10-09-2018 09:07

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 2163265)
Fatti dare la tianeptina, minchia insisterò così tanto con lo psichiatra da minacciare il suicidio se non me la da, è una molecola un po tossica comunque, vabbè chi se ne frega dell'intervallo QT, almeno sto come una persona normale.

Mi hanno appena prescritto il seroquel per dormire di più..

Keith 10-09-2018 09:17

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 2163265)
Fatti dare la tianeptina, minchia insisterò così tanto con lo psichiatra da minacciare il suicidio se non me la da, è una molecola un po tossica comunque, vabbè chi se ne frega dell'intervallo QT, almeno sto come una persona normale.

attenzione a minacciare il suicidio che ti fanno il TSO
ma si chi se ne frega del QT, al massimo ti viene un'arresto cardiaco fatale..
ma l'anafranil non l'hai provato? scusa eh le hai provate tutte, prova pure lui a sto punto. a me faceva, dava una bella botta di vita, però non cacavo, vabbè ma quello si risolve con un lassativo

CryingOnMyMind 10-09-2018 09:22

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Bello svegliarsi alle 5 e mezza , farsi tutto il viaggio e poi arrivi in aula e ti rinviano l'esame last minute
Pd

illumi 10-09-2018 10:17

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Ho voglia di andare al mare. Nuotare, ma più che altro stare in acqua e relax.
Quest’anno non l’ho proprio nemmeno visto -.-‘

hermit94 10-09-2018 10:28

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Solo io mi becco farmaci scarsi e inutili....

limitless 10-09-2018 10:33

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
sabato e domenica mattina sono andato a mare e visto che i vacanzieri sono quasi tutti partiti, la spiaggia era praticamente tutta libera :tt1:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:25.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.