![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
Ma non ce n'era neppure bisogno, perché era già impostato in modo che non accadesse nulla, in caso di chiusura del coperchio. Gombloddo :D |
Quote:
|
Quote:
Anche se in realtà non era proprio un aggiornamento quello che stavo facendo, stavo facendo una reinstallazione in-place (che però, come metodo di applicazione, è una sorta di ri-aggiornamento). |
45
|
Quote:
|
Sorridere fa bene veramente. Dispone meglio se stessi e gli altri.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk |
Servirebbe un manuale dettagliato/codificato su come comportarsi con le persone in ogni situazione possibile e immaginabile.
È che io mi comporto come viene, preso dalle emozioni e senza starci a pensare troppo, ma non so mai se è il modo giusto/equilibrato. Mi sa di no :pensando: Sempre dubbi a iosa -.-‘ |
Quote:
|
Avevo comprato delle cuffie bluetooth da 10 euro due giorni fa.
Oggi ho scoperto di aver perso quella destra, non ho idea del come, visto che usarle singolarmente non mi è mai capitato, in così poco tempo. Niente, sto sfasciando un po' tutto, anche se vorrei far crollare casa. Neppure una cosa da 10 euro mi posso regalare, sia maledetto quel tale. |
Non sarò mai una persona normale.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Bella domanda comunque
Anch'io riscontro difficoltà nel distinguere le due cose, tant'è che con molto fatica riesco a chiamare "amici" le uniche persone che frequento |
Quote:
|
Quote:
Ovviamente mai avrei potuto portarla io, lì, ma nessuno ne sa niente. E vabbè, mi hanno fatto il dispetto per farmi annerire persino oggi, ma pazienza, tanto sono loro a doversi preoccupare. |
Quando qualcuno si avvicinerá ai 5000 e rotti post su questo topic tornerò e colá dove oggi vige la compostezza e la morigeratezza tornerà il delirio.
|
Quote:
i rapporti superficiali non mi interessano, tanto vale starsene al parco a tirare la pallina al cane... |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:48. |
|