FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

Crepuscolo 08-09-2018 20:14

A volte penso a come sarebbe stata la mia vita se fossi vissuto più di cento anni fa quando quasi tutti erano contadini e poveri, bisognava solo zappare la terra e allevare animali, solo per modo di dire, lavoro faticoso ma almeno non bisognava relazionarsi con gli altri e non esisteva lo stress. Bello ignorante e analfabeta mi coltivavo il mio pezzo di terra, allevavo i miei animali, mi trovavo una moglie, ignorante anche lei, facevamo figli come conigli e tiravo a campare finché qualche brutta malattia non mi portava via.

Palladipelo 08-09-2018 21:27

Sono troppo stanca per mettermi a dormire

Svers0 09-09-2018 00:10

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Raga ma il vecchio nel film Gran Torino praticamente fa un suicidio indiretto facendo il gesto di estrarre una pistola a tutti quei delinquenti che lo tenevano a tiro pur non avendo niente, vabbè che era vecchio, solo e coi primi segni di tumore ai polmoni e con la scusa ha pure fatto arrestare i teppisti, bel film.

Toxy 09-09-2018 00:44

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 2162841)
Raga mi sono videochiamato con un gruppo di fobici che sono a una festa, per quei due minuti mi son sentito estroverso, è incredibile.

Bella sensazione ne'!?
Lo provata poche volte ma da molta carica..

Schlaraffenland 09-09-2018 02:02

Mi sento più fobica dei fobici

Krieg 09-09-2018 03:32

Che desolazione

Masterplan92 09-09-2018 06:50

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Tutto questo non si potrà cambiare..

Saturnino 09-09-2018 08:45

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 2162827)
Raga ma il vecchio nel film Gran Torino praticamente fa un suicidio indiretto facendo il gesto di estrarre una pistola a tutti quei delinquenti che lo tenevano a tiro pur non avendo niente, vabbè che era vecchio, solo e coi primi segni di tumore ai polmoni e con la scusa ha pure fatto arrestare i teppisti, bel film.

In pratica...con quel gesto....ha rinnegato il se stesso che era stato fino a poco tempo prima.
Da uomo solitario e burbero....con scarse capacità affettive (un po' mi ci rivedo in questo personaggio) pure con la propria famiglia, facendo quel gesto si è sacrificato per salvare il ragazzino cinese....a cui ha lasciato in eredità la macchina che da il titolo al film.
In pratica per lui quel gesto è stato una sorta di catarsi....è arrivato a sacrificarsi per qualcuno di una cultura diversa dalla sua, gesto impensabile fino a poco tempo prima, visto che manifestava anche una certa xenofobia e diffidenza per gli stranieri.

~~~ 09-09-2018 12:02

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 2162912)
2. non gli fa schifo usare le bambole "scopate" da altri?

Mi è venuta in mente una cosa schifosa di un libro di Palahniuk :|
Cavie, mi sa.

varykino 09-09-2018 12:16

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 2162912)
non so niente dell'indignazione che è stata suscitata. per quanto mi riguarda ho visto un breve video di presentazione tempo fa e ho pensato 3 cose:

1. roba da necrofili!
2. non gli fa schifo usare le bambole "scopate" da altri?
3. hanno fatto credere che sia tutto già prenotato come trovata commerciale in modo che chi ci vuole andare non si senta il solo poveraccio e si faccia coraggio a prenotarsi :D

pensa io trovo più innaturale sposarsi :sisi: , i punti di vista :D

E. Scrooge 09-09-2018 12:45

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Ma secondo voi è normale che un pacco, spedito da Genova e diretto a Milano, passi per Bologna (spedizione affidata a poste italiane)? Dovrei contattare il venditore di ebay?

varykino 09-09-2018 12:48

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da E. Scrooge (Messaggio 2162966)
Ma secondo voi è normale che un pacco, spedito da Genova e diretto a Milano, passi per Bologna (spedizione affidata a poste italiane)? Dovrei contattare il venditore di ebay?

se il corriere fa quel tragitto si , viaggia insieme a altre robe da consegnare e se passano per bologna ci passa pure il tuo pacco .... c'hanno i giri prestabiliti in base alle destinazioni , la tua sarà una delle destinazioni finali degli ultimi pacchi

lonely heart 09-09-2018 15:38

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
La mia amica è incazzata perché ieri sono uscita e non l'ho invitata... Pensavo fosse col moroso e invece no, se pensa di farmi venire i sensi di colpa beh stavolta me ne sbatto. Ci sarei rimasta male pure io probabilmente però perché fare la vittima se le ho pure detto che mi dispiace?
Io cogliona che gliel'ho fatto sapere, ma preferisco essere sincera e pace le passerà.

Bluevelvet93 09-09-2018 15:52

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 2162827)
Raga ma il vecchio nel film Gran Torino praticamente fa un suicidio indiretto facendo il gesto di estrarre una pistola a tutti quei delinquenti che lo tenevano a tiro pur non avendo niente, vabbè che era vecchio, solo e coi primi segni di tumore ai polmoni e con la scusa ha pure fatto arrestare i teppisti, bel film.

Non spoilerare a chi lo ha già visto:mrgreen:

SpaceBoy 09-09-2018 16:35

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Due mitici giorni che mi han messo tranquillità

BbFenix 09-09-2018 17:00

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Bellissimi
https://www.instagram.com/p/BneIRvNh...d=qullenykst7o

Mike Patton 09-09-2018 19:02

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Bisogna mettersi in carreggiata, uff

lonely heart 09-09-2018 19:16

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Ho finito la prima stagione di Friends e invece di ridere sono qui col magone.

Masterplan92 09-09-2018 19:46

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Sono sempre stanco..io boh

E. Scrooge 09-09-2018 19:50

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
https://milano.corriere.it/notizie/c...7915528b.shtml

:mannaggia:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:24.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.