![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Io conosco rabb.it ma non ho mai provato a strimmare |
Quote:
Quote:
|
Buonanotte.
|
Ho letto che il reddito di cittadinanza non sarà dato a chi è a carico dei genitori. Quindi non si aiuta chi è ancora dipendente economicamente dai genitori perché non riesce a trovare lavoro, cioè lo si "condanna" a continuare ad esserlo? Non sempre essere a carico dei genitori è una scelta, spesso è una necessità.
|
Quote:
|
Quote:
|
Ho contato 55€ a monete di 10 cent con le mani tremolanti e la testa confusa dalle benzo, tutte le mie sinapsi sono bruciate, tutte le medicine abusate, se arriverò ai 30 anni sarà un miracolo.
|
tendo sempre ad autosabotarmi..devo resistere..
|
Sono sparito dalla classifica top poster, è tutto finito.
|
Vivere è oggettivamente inutile e Noioso
|
Quote:
Per quanto questo reddito di cittadinanza mi sembra un pò una cavolata per come potrebbe articolarsi, è anche normale dar la priorità a chi non ha soldi per pagarsi affitto, bollette e cibo. Chi vive dai genitori non ha problemi di sostentamento, per quanto spesso non sia facile. |
Quote:
|
|
Odio fare/ricevere chiamate.
|
la vita è noiosa.
|
Quote:
In ogni caso un reddito di cittadinanza serio andrebbe dato anche a chi non riesce a uscire dal contesto famigliare perchè non trova lavoro (cercandolo) perchè è una situazione che potrebbe non risolversi altrimenti (disoccupati di lunga durata che ormai hanno perso le speranze), poi c'è magari chi è dovuto rientrare nella famiglia di origine dopo aver perso il lavoro, altra situazione delicata. Buona parte della disoccupazione giovanile credo che sia rappresentata da chi ancora non vive da solo per cui non si inciderebbe neanche molto sulla disoccupazione. Il fatto che suona paradossale (sempre se ho capito come funziona) è che uno dovrebbe riuscire a trovare lavoro in modo da non risultare a carico dei genitori per poter usufruire del reddito di cittadinanza; e magari è proprio ciò che è stato finora impossibilitato a fare e lo sarà ancora se non c'è un intervento anche a suo favore da parte dello Stato. Se poi dici che, povertà a parte, può pure rimanere nella sua condizione... mah io direi che quello a cui si punta con un reddito di cittadinanza è porre le basi per portare tutti i cittadini che non sono in grado di ottenerlo autonomamente a essere sicuri dal punto di vista lavorativo, e quindi economico, se se ne escono con queste esclusioni importanti la soluzione è abbastanza limitata. |
Si potrebbero avere tra le faccine queste 3 ?: https://www.myhelpforum.net/images/smilies/violin.gif https://www.myhelpforum.net/images/smilies/a010.gif https://www.myhelpforum.net/images/smilies/F_Son017.gif Denghiu!
|
Quote:
|
Da due ore che Windows sta scaricando un aggiornamento.
Devo spostarmi perché mio fratello vuole andare a dormire, quindi, per comodità, richiudo il portatile, ma prima, per evitare ogni tipo di fregatura, controllo accuratamente che la voce "specifica comportamento quando il copertchio viene chiuso", sia impostata su "non intervenire". Sposto il PC, lo riapro, e cos'è la prima cosa che ha fatto? È andato automaticamente in sospensione. Ovviamente processo interrotto, si riparte da capo. Rivado a controllare la voce, e si è auto-settata su "sospendi". Vaffanculo Winzozz. Non fosse per il PC del cavolo che ho, non lo userei nemmeno. |
Oggi ho sostituito per la prima volta il display di uno smartphone.
Era una delle poche cose che mi mancavano tra le "esperienze" di riparazione, anche perché mi ero sempre rifiutato, non avendo gli strumenti adatti. Oggi mi è capitato uno smartphone più vecchio, quindi meno fragile, e ci ho provato, usando una carta di credito per scollare il vetro (touchscreen) dal display. Tutto sommato ho ottenuto un buon risultato, anche se il display è uscito un po' decentrato (e non capisco come, siccome gli spazi erano quelli, fissi e precisi, pertanto credo che fosse proprio il display a non essere granché, l'ho pagato 5 euro). |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:19. |
|