![]() |
Re: [L'angolo del grassone] Cos'avete appena mangiato?
Zuppa di cipolla e patate, molto buona
|
pizza salsiccia e patate, bella sostanziosa :)
|
Polpette in agrodolce con cipolle + insalatina.
|
Lo yogurt granarolo fatto con il cocco, al gusto cocco e mango, mi è parso molto buono la prima volta che l ho mangiato. Ora ogni volta che apro un vasetto per me odora di urina di gatto.
|
gnocchi integrali e bio ( ah boh, erano in offerta ) con un sugo di fagioli che mi è venuto buonissimo:riverenza:
stasera pizza vegana :riverenza: |
Ho provato l overnight oatmeal che è un modo fighetto per dire che ti rompe cuocere i fiocchi di avena al mattino e allora li metti in ammollo la sera prima. Comunque mi è piaciuto, più del porridge caldo.
|
Quote:
|
Quote:
|
Stasera noodles con tofu e verdure venuti molto bene, sono contenta perché ultimamente le cinesate mi uscivano malissimo :sisi:
|
Stasera sto da pizza (surgelata) e birra (congelata)
|
Roba varia del LIDL: patate arrosto, nuggets e spritz. :)
|
Stamattina combo overnight oatmeal + granola, mi sorprende che mi piaccia, secondo me fra tre giorni mi donanderò come potesse piacermi sta sbobba:sisi:
|
ieri alla fine la pizza l'ho presa con crema di patate, capperi, zucchine e cipolla caramellata, molto buona
|
Quote:
Tra l'altro devo dire che a me piace anche mangiare i fiocchi di avena freschi, mischiati col latte ecc al momento stesso della colazione. Mi piace sentire i fiocchi che ai primi morsi sono ancora croccanti, e poi via via che li mangi diventano più morbidi. Il porridge non mi fa impazzire, però magari questo inverno lo rivaluterò. Stasera comunque ho messo a bagno l'aveva col kefir per provare questo oatmeal. Vedremo domani :mrgreen: |
Quote:
Anche a me comunque piace naturale più che "condito". Comunque è una colazione che fisicamente mi appaga, mi sazia senza farmi stare male. |
Ultimamente cucino bene, sarà che ho passato un periodo che mi uscivano solo porcherie.
Ieri sera ho fatto uno sformato molto basso con spinaci patate e zucchine saltati in padella e poi passati al forno con besciamella e cosparsi di parmigiano. E poi a fianco ci ho messo una panzanella fatta solo con pane, aceto, pomodori e olio di oliva. Ma è buonissima. Questa devo riprovarla seguendo una ricetta. |
Quote:
Sì comunque è un ottimo cibo, che sazia e non appesantisce, e fa bene. Certo poi la salubrità dipende dal topping che ci si mette sopra... |
Quote:
Buona la panzanella. |
Stamattina ho provato il panino con burro di arachidi e marmellata di fragole. Molto buono :arrossire:
Però la marmellata fragole è fragoline di rigoni d asiago ba un retrogusto di verde che non capisco. |
Panino con l'insalata di mare. Enorme.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:48. |