![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Nei periodi in cui ce l'ho col mondo (oddio, periodi...), di certo non scarico la frustrazione sui miei cari. |
Quote:
Interpretali in modo metaforico e capirai cosa vogliono dirti. |
Quote:
L'unica interpretazione, metaforica, sarebbe l'essersi stufata di venire trattata in modo privilegiato, il che mi sembra assurdo. |
Stanotte c'è stato un gran bel temporale, speriamo prosegua anche oggi.
Pioggia e oscurità, il mio ambiente ideale. |
Però in Veneto i gatti se li mangiano, che è ancor più abominevole.
|
Rimanendo a tema gatti, stamattina ho visto un bellissimo micio rosso a pelo semi lungo semi seduto al sole, poggiato su un muretto, sulla strada principale del mio quartiere.
Un gatto coccoloso, l'ho accarezzato ma rimaneva seduto così, senza alzarsi, solo miagolando. Ho pensato potesse avere problemi a una zampa. Son comunque andata a far colazione ripromettendomi di passare sempre di li al ritorno, e che se fosse ancora stato in quella posizione avrei chiesto ai negozi lì vicino se lo conoscessero e se avesse qualcosa. Son stata tutto il tempo al bar a pensare al micio abbandonato con la zampa magari rotta sotto al sole:mrgreen: Al ritorno, il micio era steso altrove a prendersi il sole, mi si è tolto un peso da cuore e son tornata a casa. Come mi è stato detto, fosse stato un umano steso per terra non avrei avuto la stessa empatia:mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
|
Ho trovato una pagina di meme sulla fobia sociale su Instagram. Praticamente a ogni foto mi ritrovo
Non metto segui se no mi partono le paranoie |
Non scriverò più su questo topic che è stato causa della maggior parte dei miei ban, evidentemente ha molti lettori dal triangolino facile, per superare i miei 5000 e passa messaggi in questo topic ci vorrà il 2030 quindi posso stare tranquillo. :yawn:
|
Devo continuare la trincea..
|
Bentornato Sverso.
|
Ho sentito parlare di te Sverso, sei una celebrità.
|
Quote:
Vai così sverso, verso il tuo prossimo e definitivo ban :bene::D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Le mie ferie,solo altri 7giorni della mia vita sprecati:(
|
Se un giorno dovrò andare a vivere da solo dovrò pensare a pagare le bollette, fare la spesa, pagare l'affitto poi dovrei ricordarmi dell'assicurazione, bollo e revisione della macchina, arrangiarmi da solo per i piccoli inconvenienti quotidiani, poi ovviamente lavorare ecc...
Non so se riuscirei a sopportare tutto questo, a me viene l'ansia solo ad allontanarmi da solo pochi km da casa. Forse ci si abitua boh. |
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:39. |
|