![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
insonnia bastarda.
|
Tra 5 ore devo alzarmi per fare il solito lavoretto inutile, bah non so se riuscirò a dormire, non so se riuscirò ad alzarmi ma soprattutto non so quanto ne valga la pena… so solo che su di me le benzo dopo un paio di giorni sono acqua fresca per l'insonnia…
|
|
Ho saltato un (uno solo) appuntamento con la psicologa, ho richiamato oggi per capire se potevo tornare e lei aveva già dato il mio orario e giorno che era fisso da.8 sedute ad un'altra...
Cuore spezzato fu. E ad essere razionale e a tornare sul pianeta terra comprendendo che ovviamente è normalissimo ci sto mettendo un po'.. :interrogativo: |
Quote:
|
resistere logora..
|
Quote:
|
Quote:
Chi è che si è preso le mie scopate? X( |
Urge topic gemello di 5000 (... e oltre), in sezione sessualità.
|
Che bello quando esci dal parrucchiere con i capelli fatti:)
|
http://www.ilgiornale.it/news/cronac...e-1583636.html
quando leggo certe notizie mi va storta l'intera giornata, oltre ad avere un fortissimo senso di disgusto per l'essere umano. anche se mi sorprendo ancora oggi di ogni bestialità, di ogni cattiveria e crudeltà sadica, non dovrei sorprendermi perchè l'uomo è capace di ogni male possibile e inimmaginabile sin dagli albori dell'umanità, basta sfogliare un libro di storia senza nemmeno arrivare al medioevo... meglio non dire cosa gli farei a questo rifiuto della società che ha detto una bestialità e pure picchiato una povera ragazza che ha questa croce sulle spalle... |
Quote:
|
Quote:
|
Tenere duro e motivazione!
|
Il profilo fake di Salvini su twitter mi fa ridere, ma il profilo vero dove dice di guardare temptation island di più.
|
Quote:
|
Quote:
|
Se una è maestra si deve trovare l'uomo portafoglino...Dio Cristo quante spese e che poche entrate,sono sempre col bancomat in mano e il conto cala a dismisura
|
Che domani ho una visita (prenotata un mese fa) e dentista e spero non ci mettano troppo perché il dentista non posso spostare l'appuntamento.
|
Mi sento come quello che hanno appena fatto vedere alle iene
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:50. |
|