FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

Unspecified 08-05-2026 21:50

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Oggi sono stato in azienda, e ho bevuto circa 400 ml di Vodka 38% ≈ 860 kcal; di conseguenza, oggi non si mangia.
Domani giornata di pesata, mi aspetto di aver perso 1/1,5 kg.

Chiacchierando col vigilante, è venuto fuori l'argomento "giro d'Italia", che quest'anno ha l'arrivo di una tappa a pochi metri dall'azienda, e mi ha detto: "Dai vieni in azienda, esci un po' prima, ti inventi una scusa, e andiamo a vedere".

Che cazzo di palle. In effetti non mi dispiacerebbe, però non vorrei andarci con lui (mentre lui sottintendeva di andarci insieme).

Tragopan 09-05-2026 00:09

Stavo pensando che ormai non si usa più il gel (lo vendono ancora nei supermercati?), non si usa più avere i capelli sparati dritti. Ripensandoci, erano abbastanza ridicoli e immagino che molti adulti dell'epoca la considerassero un'americanata e una moda stupida.
Un po' come quello che avrebbe pensato uno degli anni '50 se si fosse teletrasportato negli anni '90 e avesse visto i ragazzini e ragazzi coi capelli sparati come se avessero preso la scossa.

Comunque, io ne ero un fruitore e ricordo spesso certe ciocche di capelli talmente plasticose che sembrava potessi spezzarle.

Hassell 09-05-2026 08:01

Quote:

Originariamente inviata da Tragopan (Messaggio 3083205)
Stavo pensando che ormai non si usa più il gel (lo vendono ancora nei supermercati?), non si usa più avere i capelli sparati dritti. Ripensandoci, erano abbastanza ridicoli e immagino che molti adulti dell'epoca la considerassero un'americanata e una moda stupida.
Un po' come quello che avrebbe pensato uno degli anni '50 se si fosse teletrasportato negli anni '90 e avesse visto i ragazzini e ragazzi coi capelli sparati come se avessero preso la scossa.

Comunque, io ne ero un fruitore e ricordo spesso certe ciocche di capelli talmente plasticose che sembrava potessi spezzarle.

Si usa ancora, ma adesso le formule sono migliorate: capelli come vuoi ma assolutamente non plasticosi né unti, se sei bravo li sistemi che sembrano naturali.

Bellatrix 09-05-2026 09:22

Sta arrivando quel periodo dell'anno:

"... dove vai questa estate?"..

:piangere:

Hor 09-05-2026 10:12

Stanotte ho sognato di discutere su come avvenne la decifrazione dei geroglifici.

Unspecified 09-05-2026 10:15

Quote:

Originariamente inviata da Unspecified (Messaggio 3083195)
Oggi sono stato in azienda, e ho bevuto circa 400 ml di Vodka 38% ≈ 860 kcal; di conseguenza, oggi non si mangia.
Domani giornata di pesata, mi aspetto di aver perso 1/1,5 kg.

Chiacchierando col vigilante, è venuto fuori l'argomento "giro d'Italia", che quest'anno ha l'arrivo di una tappa a pochi metri dall'azienda, e mi ha detto: "Dai vieni in azienda, esci un po' prima, ti inventi una scusa, e andiamo a vedere".

Che cazzo di palle. In effetti non mi dispiacerebbe, però non vorrei andarci con lui (mentre lui sottintendeva di andarci insieme).

Persi 2 kg, e non avevo neanche cagato, quindi potenzialmente anche di più. So che non è salutare quello che sto facendo, ma è l'unico modo che funzioni per perdere peso, nel mio caso, quindi daiii!

Daytona 09-05-2026 10:16

Quote:

Originariamente inviata da Unspecified (Messaggio 3083221)
Persi 2 kg, e non avevo neanche cagato, quindi potenzialmente anche di più. So che non è salutare quello che sto facendo, ma è l'unico modo che funzioni per perdere peso, nel mio caso, quindi daiii!

>2.5Kg...in?

Unspecified 09-05-2026 10:17

Quote:

Originariamente inviata da Daytona (Messaggio 3083222)
>2.5Kg...in?

Una settimana, mi peso ogni sabato.

Sasuke 09-05-2026 10:33

Fino ai due chili è acqua e glicogeno ora ti conviene aumentare le proteine e ridurre il resto o perderai anche massa muscolare. Quando inizi a perdere almeno cinque chili allora stai iniziando a perdere grassi e dimagrire.

Bellatrix 09-05-2026 11:26

Invece io questa settimana non ho perso praticamente nulla.
E, paradossalmente, ho pure mangiato di meno rispetto a quello che dovevo (non avevo fame/voglia); non é una novità, quando restringo ulteriormente la dieta il mio organismo entra in modalità "risparmio".
Ricomincio a seguire alla lettera, compresi gli spuntini di frutta che spesso non mi vanno.
Bravo Unspecified, continua così!

Sasuke 09-05-2026 11:32

Il corpo quando inizi a perdere peso va in protezione e rallenta il metabolismo ma se si fa movimento comunque si aumenta la massa muscolare a scapito della massa grassa, e occhio che se si sfora mangiando si recupera subito tutto.

silenzio 09-05-2026 12:11

Io torno a fare del digiuno, lo stomaco oggi non mi dà tregua.

Sikerhoof 09-05-2026 12:23

Stavo leggendo dei vecchi thread, e non ho potuto fare a meno di pensare allo stato attuale del forum. Ormai siamo rimasti davvero in pochi, e in quest'ultimo anno ci sono state altre perdite. Di nuovi iscritti ce ne sono pochissimi, e sembra che si siano già stancati di scrivere. Lo so che questo declino riguarda un po' tutti i forum e che se n'era già discusso, però è proprio triste vedere questo posto così spento. Mi sarebbe piaciuto esserci ai "tempi d'oro". Peccato davvero.

Unspecified 09-05-2026 12:36

Quote:

Originariamente inviata da Sasuke (Messaggio 3083225)
Fino ai due chili è acqua e glicogeno ora ti conviene aumentare le proteine e ridurre il resto o perderai anche massa muscolare. Quando inizi a perdere almeno cinque chili allora stai iniziando a perdere grassi e dimagrire.

Beh in realtà sono 3,5 kg, considerando il kg e mezzo perso settimana scorsa.
Comunque non mi importa di perdere massa muscolare, voglio solo ritornare il prima possibile a 60 kg.

In ogni caso, sì, quando posso faccio movimento, stamattina ad esempio ho passeggiato per un'ora a passo moderato.

Patatrac! 09-05-2026 12:37

Quote:

Originariamente inviata da Sikerhoof (Messaggio 3083242)
Stavo leggendo dei vecchi thread, e non ho potuto fare a meno di pensare allo stato attuale del forum. Ormai siamo rimasti davvero in pochi, e in quest'ultimo anno ci sono state altre perdite. Di nuovi iscritti ce ne sono pochissimi, e sembra che si siano già stancati di scrivere. Lo so che questo declino riguarda un po' tutti i forum e che se n'era già discusso, però è proprio triste vedere questo posto così spento. Mi sarebbe piaciuto esserci ai "tempi d'oro". Peccato davvero.

C'è chi dice sia colpa di incel e redpillati che hanno reso questo posto inospitale

Sikerhoof 09-05-2026 13:06

Quote:

Originariamente inviata da Patatrac! (Messaggio 3083251)
C'è chi dice sia colpa di incel e redpillati che hanno reso questo posto inospitale

Io credo che sia venuto a mancare il ricambio generazionale.
In passato l'età media era più bassa, adesso i giovani preferiscono i social, e buona parte degli utenti storici non partecipa più al forum.

Maffo 09-05-2026 13:07

Quote:

Originariamente inviata da Sikerhoof (Messaggio 3083242)

È il destino di tutti i forum purtroppo, 6/7 anni fa io stavo in un altro forum e ci si divertiva un botto, spesso si passava le serate in chat, adesso è deserto e si leggono solo quelle 2/3 persone storiche.

Questo forum tutto sommato sta resistendo più degli altri

Bellatrix 09-05-2026 13:11

Poi ci sono io, che ignoro che figure siano gli incel e i redpillati.
Ma non importa, mi documenterò! :D

Maffo 09-05-2026 13:12

Quote:

Originariamente inviata da Bellatrix (Messaggio 3083262)
Poi ci sono io, che ignoro che figure siano gli incel e i redpillati.
Ma non importa, mi documenterò! :D

Secondo me stai meglio non sapendolo :D

Unspecified 09-05-2026 13:22

Ho dovuto tirare fuori il ventilatore, non è possibile questo caldo a inizio maggio, cazzo...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:34.