![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Qualche alto dirigente è stato già fatto fuori, altri vicini alla pensione sono stati messi a fare cazzatine giusto per poterci arrivare, quindi non si sa che fine faremo noi apprendisti, ma penso ne terranno ben pochi. Se c'è qualcuno di questi pochi che lo merita, quello sono io, e non lo dico per presunzione, ma perché è la verità. Nessun altro degli apprendisti fa la metà del lavoro che faccio io. Poi, se rispettano i patti, allora si possono evitare situazioni spiacevoli. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Chiedo così...per capire... |
Quote:
|
Si ma è solo un ragionamento così, estemporaneo...ho già sperimentato che anche durante i vari lockdown me la sono passata comunque...i sistemi si trovano...
|
Ho spulciato il profilo FB di mio padre, cosa mai fatta prima, perché mi vergogno di lui.
In un album ha postato sue foto da giovane, e in un altro quelle del matrimonio, e adesso posso capire come mai mia madre si sia sposata con un tale schifoso pezzo di merda. Era effettivamente un bell'uomo: carnagione leggermente scura, diciamo "naturalmente abbronzato", macho (faceva il muratore), viso squadrato e mascella in fuori, carattere forte... Mia madre aveva 36 anni, l'unica della famiglia rimasta zitella, anche molto in ritardo (fratelli e sorelle si erano tutti sposati entro i 23-24 anni); non poteva perdere quell'occasione, forse l'ultima della sua vita. |
Quote:
|
Quote:
Ma del resto siamo in Italia, di cosa ci stupiamo... i cervelli o li spremono per sopperire all'incompetenza di tanti raccomandati, o li mettono in fuga. Comunque massimo rispetto per te, Unspecified. Sei in gamba. |
Ancora sulla questione uscire/non uscire per quanto riguarda i lockdown.
È logico che per uno che già di base non vuole uscire il problema non si pone. Il problema nasce nel momento in cui, anche se uno volesse uscire, non può uscire... Insomma la questione è uscire (lasciando perdere dickpic, escile, e cose varie) |
Quote:
più che altro è la moto che ti alfizza, quindi se sei già alfa non ne avresti bisogno, ma non si può escludere che un alfa si appassioni alla moto. |
Quote:
|
Almeno a giudicare dal tappetino del mouse, il mio medico tifa Juventus.
|
Quote:
|
Annalisa è gnocca, però ha rotto i marroni
|
Quote:
No dai a parte gli scherzi, tutta gente stra alla mano e chill Quote:
Non che abbia dubbi sul fatto che non mi alfizzi, dico per gli altri, quelli normali |
Quote:
|
Non dovrei bere ma adesso ho comprato una bottiglia di bianco e mi dispiace non usarla, stasera stesso. Spero di contenermi. Che la sensazione che è tutto inutile coinvolga anche il bere. Ma invece la sensazione mi spinge in quel verso senza un motivo che si possa spiegare lucidamente a parole. Se sono da solo non so come fare, fermarmi da solo è difficile, mi sembra inutile.
|
Quote:
Ti ringrazio del complimento, io lo sto facendo solo perché spero, per una volta in vita mia, che le promesse vengano mantenute... |
Quote:
|
Quote:
Posto che secondo me non sposta di una virgola ciò che si é. Conunque alphizza gli altri, esco a fare un giro e se ne trovo in zona mi provo a ingarellare e poi torno a casa. Non riesco ad andare lí da solo ._. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:56. |