![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Che male c'è a voler stare bene, desiderare di essere felici? Mi sembra che tante persone trovino bello e alternativo essere tristi, stanchi della vita.. E non ne vedo francamente il senso
|
Quote:
Il senso quello è, moda (e come tutte le mode, un senso spesso non c'è, e quando c'è, non è di certo un senso dignitoso). |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Sono estranea a questo mondo! Chi mi ha sadicamente scagliata quaggiù, dimostrando tanto odio?
|
ho freddo..e devo pure non mollare..dio mio che fatica
|
Quote:
|
Quote:
|
freddino ma c'è il sole..
|
Ho bruciato il tutore, tanto era più inutile che utile.
Convivrò con il dolore, pasienssa. |
In questo posto non posso uscire di casa e avere un piccolo malessere che lo sa tutto il paese... Poi si chiedono perché odio vivere qui.
|
Quote:
|
Quanto più angelica è la faccia che mostrano, tanto più diabolica è l'anima che nascondono.
|
Quote:
|
Dalle 13 che nessuno scrive qui sopra?! RIP forum
|
Tante, troppe cose da sistemare.
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutto sommato sto realizzando che, avendo una soglia del dolore alta, se metto in atto un certo atteggiamento mentale, riesco a suonare senza avvertire dolore eccessivo.
Certo, non più di mezz'ora, perché poi il pollice si "oppone" autonomamente (per quanto mentalmente limiti il dolore, il problema c'è comunque). Però di meglio non otterrei in ogni caso, anche stando fermo e tenendo la mano immobile; lo deduco dal fatto che, negli ultimi due mesi, nonostante l'applicazione di tale comportamento, non vi è stato miglioramento alcuno. Al solito, seguire le mie idee è la sola scelta valida. Per cui, alla faccia del pollice, oggi ho studiato il quarto "studio di meccanismo" di Czerny, e la sonata al chiaro di luna (primo movimento) di Beethoven; entrambi brani che mettono alla prova le dita, principalmente il mignolo a dire il vero, ma di certo non è facile usare il pollice tenendo costantemente "attaccato" il mignolo. Dolore? Sì, ma non importa :sisi: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:03. |
|