![]() |
Re: Forum Cafè
Quote:
|
Quote:
|
volano i ban come se piovesse :ridacchiare:
|
Una strage mattutina:D
|
Quote:
se avesse una ragazza, diventerebbero tutti sereni ricchi alti belli estroversi. |
:o
c'è qualcuno nel forum o vi hanno bannato tutti quanti? :D |
Bah le segnalazioni e i ban probabilmente ci stanno pure...
Però mah... la vedo un po' come una sconfitta... Non mi sembrava ce la stessimo cavando male con la moderazione dialettica (non punitiva, ma argomentativa)... |
Sembra che ci siano più ban solo perché vengono fatti “a scaglioni”. Da quanto ho capito i mod non possono permettersi collegamenti quotidiani.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Segnalato per aver trollato in due topic diversi con frasi provocatorie e in maniera gratuita verso gli utenti maschi del forum. Poi deciderà la moderazione. |
Nel senso che vuoi segnalare anche me? Accomodati pure.
|
alla fine ne rimmarrà soltanto uno :D (a meno che pure l'ultimo non si autosegnali :D)
|
Quote:
|
Quote:
|
io vorrei farmi segnalare per il conscorso Fobico & Evitante dell'anno 2011 ma non so se winston è della giuria:interrogativo:
|
Quote:
Davvero non capisco, era una battuta! Winston, Lauretum sembrava ironizzare su quelli che credono di risolvere tutti i loro problemi fidanzandosi. Ma davvero ti sembra così grave questa battuta? :o Insomma chiaritevi in privato, no? Ammazza, che grilletto facile! :D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:36. |