![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
diviso in due...
da una parte serenità e gioia di cuore per la giornata, dall'altra una profonda tristezza. Una storia come molte ma che quando capita a chi conosci ne rimani di pietra, storia che lascia due ragazzi senza una madre e con il mondo che crolla, spero e prego per loro che trovino la forza di alzarsi e andare avanti... |
toglietteni tutto...ma non il mio troll:figo:
|
Ho vogliaaaaaaa
|
oggi è il compleanno di mia nipotina...le ho ssempre fatto un bel regalo.
Quest'anno non c ho una lira...mi chiedo quando danno le pensioni alle poste? potrei aggredire una vecchietta e strapparle la pensioncina di 300euro...magari ucciderla:pensando: |
Mutter, ich bin dumm.
Il peso dell'esistenza umana... Volevamo vedere quanto fosse difficile e terribile dover andare ogni giorno al pozzo e raccogliere l'acqua; in estate, in inverno... Tutte le volte. La ripetizione quotidiana della stessa routine rende possibile mostrare che qualcosa è sbagliato nel loro mondo. E' molto semplice e puro. |
Corsi e ricorsi o anche detto gioco dell'oca. La morale è che si torna sempre al punto zero.
E tra 11 giorni è già Natale. What you have done? (cit) Quanto può durare? |
Avrei voglia di buttarmi sotto ad un treno!!!!!
|
Hai voglia di cambiare paese,se uno è un schifoso inutile asociale dimmerda senza palle resterà uno schifoso inutile asociale dimmerda senza palle.
(l'avevo già scritto tempo fa con meno insulti,ma sono meritati) |
voglio una bomba atomica
|
male..sono le 10...non son neppure sceso a prendere il caffè ed ho già fatto due ore al pc.
Che mi venga un collasso..se entro ancora oggi E vabbè se dico cosi..entro apposta:D |
ansia ansia ansia ansia :o...ma perchè diavolo ho accettato di andare :testata:
ah già ora ricordo, perchè sono una stupida romantica che vuole ancora bene alla sua vecchia amica delle elementari:miodio: |
mi aspetta un WE infernale
|
C'è un inaspettato bel sole e, quasi quasi, mi vado a fare un giro in un parco di Milano :)
Qualcuna/o si vuole unire? ;) |
Dovrò andare dal parrucchiere prima o poi ed è una delle cose che evito di fare.Ho il timore di incontrare gente che conosco.
|
Quote:
Poi mi pento perchè li volevo più lunghi. :( |
Quote:
|
faccio un match alla play che è meglio va
|
Non vedo l'ora sia mercoledì. ** Nokia Lumia 920!!! Ti aspetto. Sei mio. ** Altroché 720. ù_ù Trovato a 50€ in più il Lumia 920. ù_ù Questo sì che è un pensiero positivo! ò.O *-*
|
è come partire con 40 punti di penalizzazione, ho già perso in partenza, per questo sono già arreso, non voglio fare tanta fatica se tanto il risultato sarà comunque insufficiente
|
A volte non c'è via d'uscita.Inutile stare a fare gli ipocriti...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:20. |