FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

Elle_ 13-03-2021 14:08

perché tutti hanno una persona che ricambia il loro affetto ed io no? Perché?

gaucho 13-03-2021 14:09

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Mi scoperei anche un tavolino in questo momento, sarà la primavera alle porte

gaucho 13-03-2021 14:14

Povero Casadei

lonely heart 13-03-2021 14:28

Ma l'estetista che mi da buca così... Boh ma vaffanculo sono ancora andata da lei in zona rossa, è nel paese vicino e lavora a casa sua.
Mi devo arrangiare da sola con la lametta demmerda [emoji58]
Ho spostato anche l'orario della palestra e il giorno dopo ho una visita... Basta poco per farmi andare in crisi.

gaucho 13-03-2021 14:44

Io ascolto radiocane

Equilibrium 13-03-2021 15:05

Siamo tutti vittime e carnefici delle nostre e delle loro aspettative.
Le aspettative sono il male

Delta80 13-03-2021 15:08

Tra poco birretta e partita

Crepuscolo 13-03-2021 16:07

Ho tanta rabbia repressa, questo mi porta a provare sentimenti negativi, di forte disprezzo, verso le persone che mi fanno qualche torto, anche di poco conto. Solo che di solito nascondo questo nervosismo perché mi rendo conto che è esagerato e anche perché sono una persona pacata di natura. Se vivessi una vita più serena ed appagante non avrei tutto questo odio dentro di me.

Trinacria 13-03-2021 16:16

Quote:

Originariamente inviata da Crepuscolo (Messaggio 2578784)
Ho tanta rabbia repressa, questo mi porta a provare sentimenti negativi, di forte disprezzo, verso le persone che mi fanno qualche torto, anche di poco conto. Solo che di solito nascondo questo nervosismo perché mi rendo conto che è esagerato e anche perché sono una persona pacata di natura. Se vivessi una vita più serena ed appagante non avrei tutto questo odio dentro di me.

Mi succede la stessa cosa e ho paura che prima o poi scoppierò in modo esagerato.

DeadSoul 13-03-2021 17:31

I'm a Loser.

Delta80 13-03-2021 17:58

Settimana prossima sarà impegnativa nei primi giorni

Warner84 13-03-2021 18:01

Quote:

Originariamente inviata da Nightlights (Messaggio 2578623)
Non sono il primo a scrivere questa cosa, ma a leggere il vissuto degli altri qui dentro mi sento uno degli utenti messi peggio, psicologicamente parlando.
Soprattutto per quanto riguarda il fattore volontà/motivazione.
Sto facendo i corsi, prendo le abilitazioni, parlo con le agenzie, mando i cv ecc...
La voglia e la buona volontà di imparare le cose ci sarebbe anche...
Il problema grosso è affrontare poi il quotidiano con magari i soliti colleghi rompicoglioni, a quello stai sulle balle, quell'altro ha paura che gli vuoi fare le scarpe allora ti tratta di merda, quell'altro ti fa le domandine per capire se ti può fregare in qualche modo, essere uno contro l'altro per dimostrare di essere i migliori...
Mi hanno rotto i coglioni ste cose, non riesco più a viverle bene, credo che aver subito mobbing mi abbia segnato irreparabilmente.

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Capisco bene quello che intendi dire, queste dinamiche purtroppo sono quasi la norma in ogni ambito lavorativo, ma la cosa peggiore è che ci sono persone che queste cose le alimentano ulteriormente perché ne traggono beneficio per i propri interessi. Anch'io queste cose le vivo malissimo, ci sono periodi in cui se potessi evitare di andare al lavoro lo farei, l'unica cosa che mi tiene a galla nell'ambiente lavorativo è il buon rapporto che ho con 2-3 persone...sono capitati dei giorni o periodi in cui queste persone non c'erano e le giornate erano durissime oltre al fatto che mi sentivo come un corpo estraneo all'ambiente nonostante ci lavoro da 18 anni.

Crepuscolo 13-03-2021 18:22

Quote:

Originariamente inviata da VecchioErnesto (Messaggio 2578800)
È un vero peccato che non possiate aiutarmi ad affrontare un periodo per me veramente, veramente, buio...

Se è qualcosa che non puoi scrivere sul forum perché viola il regolamento, potresti provare a parlarne in privato con qualche utente che ti ispira fiducia.

Delta80 13-03-2021 18:44

L’amicizia , quella vera e disinteressata è ciò che più di importante possiamo ricevere in cambio e dare all’altro

Elle_ 13-03-2021 18:49

Ma solo io ho paura di prendere il covid? Quelli che lavorano e sono costretti ad andarci, come fanno? :(

zoe666 13-03-2021 18:53

bel pomeriggio, chiacchiere e spiegazioni, mi sento più leggera e ora mi son appena accomodata sul divano, a cazzegiare e veder tennis.
Stasera pizza napoletana da una nuova pizzeria e poi qualcosa di trash su dplay.

cancellato21932 13-03-2021 18:53

I miei vicini sono dei grandissimi cafoni pezzi di merda e gli auguro una morte lentissima e dolorosa.

Darby Crash 13-03-2021 18:53

Quote:

Originariamente inviata da Elle_ (Messaggio 2578829)
Ma solo io ho paura di prendere il covid? Quelli che lavorano e sono costretti ad andarci, come fanno? :(

ai giovani è difficilissimo che faccia del male

Elle_ 13-03-2021 19:06

Quote:

Originariamente inviata da Darby Crash (Messaggio 2578832)
ai giovani è difficilissimo che faccia del male

Sì ma si possono infettare i familiari

Warner84 13-03-2021 19:15

Quote:

Originariamente inviata da Elle_ (Messaggio 2578829)

La paura c'è per quanto mi riguarda, l'unica cosa che posso fare è cercare di fare più attenzione possibile alle classiche cose e sperare...il problema che non puoi farci niente riguardo i comportamenti delle altre persone...considera che dove lavoro ci sono persone che neanche la mettono la mascherina...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:51.