![]() |
Re: Come vi sentite in questo momento?
Quote:
|
Sto malissimo la solitudine mi sta uccidendo
|
Morale a terra... come al solito la mia giornata è uguale a quella di ieri, ieri l'altro e cosi via a ritroso... :(
|
non so..mi sento che dovrei andare insieme agli altri volontari a dare il mio contributo per togliere via il fango o quantomeno dare sostegno morale agli alluvionati (per quello che un fobico sociale può dare come sostegno morale:D) ma..boh..la volontà ce l'avrei, però..la pigrizia mista ad paura di non essere all'altezza di un simile compito mi blocca..diciamo che fino a domenica avevo una giustificazione buona per non andarci :D (la frazione era isolata) ma adesso non dovrei tirarmi indietro...cmq ho già contattato i responsabili di una delle delegazioni cittadine colpite per farmi reclutare come volontario spalatore ma mi hanno detto "le faremo sapere...":testata:
|
Sento l'urgenza di buttarmi sul letto in posizione fetale.
|
stasera esco, è deciso :o:
|
come uno che è appena volato dalle scale..:sarcastico:
|
in stato confusionale..
|
hfiusfhiusfieufei:moltoarrabbiato:
kòawhdiwaehdiuwehdewd:testata: kehdfhes ewjhewiuhfewi efwhjweiuhefw efwu!!!!!!!!!!!!:moltoarrabbiato: :testata: |
Quote:
9\ ¸Mº>±*8A JÔ4/1@ÅWA59ä.&-àëì!!ù ,# Å`$Š@YŽh ™§:–K ·n9ÜÂ@£@Ìü¿Y-G( p€Tï×h6€ I`,X EAòµ`°X³ "i* g VÇõBÞ€7< ÐÅá D ]¸m{wq‚s&+w jG Qrˆ’€/” ŒŽl+]_,Q/,Œ‹ k ? « MB$7f{zŽZm _O^[² f% ›¾ ^¡A¡Å+T :X ¸<>@¡¢*9 GÕJ=2QÌ<Þ6v.£…íéï)!!ù ,# Å`$Š@YŽh:š§ •K ·. ¸0ÐdÌü¿Yí¥# 9Àjñk8 À…R Ø‚Q0 0Y,©ËT0 Ì íîõ…¸ î·ø¥„¿ ü¹€ƒÙá€ru &q iH~q v‚/ ;’‘ ‹ –_`&s'`‹ŠŒj0? « NB(7 ezy \l :mrgreen: |
Quote:
Maremma diavola! Mi tocca ricominciare da capo Accidenti a me e a quel giorno!!!! :testata: |
mi sento come uno che ha sgobbato per dieci ore, maledizione. guardo il tapis roulant e mi viene da piangere, nemmeno l'equazione fisicaccio = gnocca riesce a smuovermi
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Sonnolenza :mrgreen:
|
Quote:
ma chi? very?:mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
|
Ancora sonnolenza in mattinata.
Credo che sia un effetto dell'antistaminico, che comunque mi pare stia risolvendo il problema per il quale lo sto prendendo. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:37. |