![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
g li mancherà ancora per un pò, altrimenti, lunica e sentire un veterinario e senti cosa ti dice e se puoi fare qualcosa te |
8 gradi all'improvviso..
|
Alla fine i coinquilini hanno continuato a ridere e scherzare fino all'una e un quarto. Manco riuscivo a dormire.
|
Quote:
|
E sì che sulla carta dovevano essere tutti silenziosi:D
|
Che freddo a Roma oggi.
|
Anche stanotte mezza pasticca di Lendormin pur di non passare l'ennesima notte insonne. Non ce la faccio più. Non ce la faccio.
|
DEVO resistere cazzo..devo..devo..
|
Quote:
|
A tutti quelli che dicono che internet isola, che aliena, che distrugge i rapporti umani...
Pensavo stanotte, svegliandomi tra un sonno e l'altro, che se non fosse stato per internet non avrei conosciuto alcune delle persone più importanti che ho o ho avuto, che senza internet non avrei mai trovato lavoro, che senza internet non avrei mai potuto sapere di persone che vivono la mia stessa condizione, i miei stessi problemi e come li affrontano, non avrei avuto degli esempî positivi a cui rifarmi, senza internet non mi sarei mai fatto una cultura, non avrei potuto alimentare quelle passioni che ancora adesso tengono accesa una piccola scintilla di vita dentro di me... Senza internet sarei ridotto allo scemo del villaggio, allo hikikomori che non mette mai piede fuori di casa, all'ultima ruota del carro della famiglia. Senza internet, soprattutto, mi sarei già ammazzato da un pezzo. E allora sia benedetta la Rete e i suoi doni infiniti. Per me internet è stata sempre un'occasione di socialità, di crescita, di uscita dall'isolamento. |
Nadia Toffa è impazzita, sennò non si spiega
Peggio del guru più guru che fobiasociale potrà mai avere |
Troppi stronzi qua dentro
Dispiace, alla fine non ho una brutta idea di fs come la maggioranza. |
45 anni e ancora non ho nessuno accanto.
Nessuna esperienza sentimentale nè sessuale. Nemmeno baci e/o abbracci. Se credete di essere dei falliti voi, beh... :testata: |
I miei mi hanno chiesto di andare con loro a scegliere una cosa per la cosa, ho detto di no e sono rimasta sul divano a guardare video su youtube come una quindicenne. Ho due tv con le app integrate, lo smartphone, il pc, mi sto fottendo del tutto il cervello con tutta questa tecnologia. Qualcuno mi dia una mazzata in testa!
|
Che dura la vita cazzo.
|
Suona falso.
Era quasi meglio prima |
La mia fisioterapista :innamorato::innamorato::innamorato::innamorato:
|
Daje Lazio!
|
Per non pensare alla situazione in cui mi trovo viaggio molto con la fantasia, penso tanto, troppo, questo mi provoca sbalzi di umore molto rapidi, quando sono tra i miei pensieri riesco a trovare una pace interiore, quando torno con i piedi per terra l'umore crolla.
|
Quote:
Premettendo che non smentisco la prima frase, io sono vivo solo grazie ai videogiochi e internet, se non ci fossero stati loro nei momenti più neri della mia esistenza beh, non so se adesso ci sarei ancora. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:34. |
|