![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Joey è diventato un gran bel dilf. :sisi:
|
Finite le ferie e sono assalito da uno stranissimo senso di vuoto, dovevo fare un mare di cose e non ho fatto letteralmente nulla, sono stato a casa a letto e a giocare al computer auto discolpandomi dicendo che mi dovevo riposare.
Non riesco a trovare alcun senso in tutto quello che faccio. Questa sensazione non se ne va mai, ogni tanto si affievolisce ma è sempre lì, pronta a saltare di nuovo fuori alla prima occasione. |
Quote:
Comunque sì credo che sia perché sono tutti uniti nel bene e nel male e nonostante io abbia amicizie (tra cui una che considero una sorella), non mi avvicinerò mai a quel livello. |
Quote:
|
inizia la settimana :testata:
|
devo dormire di più..per il resto devo motivarmi continuamente a non mollare
|
La lotta per retrocedere si fa sempre più dura.
Chissà a parità di post. Il numero di caratteri sarebbe il parametro più corretto da tenere in considerazione, ma probabilmente è il semplice ordine alfabetico :pensando: |
Quote:
|
Syd bannato? :interrogativo:
|
Cosa devo fare per avere almeno UNA notte di sonno come si deve?
Perché non mi bastavano le notti dormite male, ora pure le notti insonni... :( |
Quote:
|
Che culo l'Italia nei sorteggi; proprio la combinazione migliore. :sisi:
Ma non c''è un topic sulla pallavolo? |
illumi mai bannato. Sempre comportamento esemplare :arrossire:
|
Quote:
|
Ragazzi....
...voi credete nella reincarnazione...? No, ve lo chiedo perchè sono appena rimasto di sasso! Ne ho appena avute le prove oggettive! Ho appena scovato un tizio che ha: 1- La stessa età 2- La stessa faccia, o comunque somigliantissima 3- Lo stesso identico nome e cognome 4- Una zona di residenza molto vicina A un altro tizio morto esattamente nove anni prima, nel 1989. Come se non bastasse: Data di morte del primo tizio, 1989 Data di nascita del secondo tizio, 1998 Praticamente l'inverso delle due date! Voi credete nelle coincidenze? :o |
Quote:
|
E' un periodo che vengo colto da brevi momenti di voglia di fare, uscire vedere, conoscere, che si alternano ad altri in cui prevale il pensiero "ma dove vuoi andare, lascia perdere".
|
Chissà se devo cambiare psichiatra, forse si
|
Quote:
|
Quote:
cosa c'entra la reincarnazione con l'avere lo stesso nome e cognome? E la residenza? E perché l'inverso delle due date? L'anima non dovrebbe trasmutare in un altro corpo non appena quello precendente muore? :nonso: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:40. |
|