![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
è veramente dura resistere...
|
Ma Remus Lupin è Ainon di Dragonheart?
|
Quote:
|
Da bambino avevo il terrore della canna comune, la pianta che si usa per fare i bastoni per reggere le piante di pomodoro. Ora non mi terrorizzano ma devo ammettere che se mi avvicino troppo avverto un senso di malessere.
|
Quote:
|
Qualcuno ha da consigliarmi un romanzo da leggere del genere thriller o horror che non sia troppo lungo né vecchio e che non faccia parte di una serie?
|
Quote:
|
La nuova canzone di Elettra Lambo fa cagare, ma non posso non impararla a memoria.
Come si cura questa cosa? |
Sono noiosa, che palle passare del tempo con me stessa.
|
Nella settimana che si apre domani ci saranno due o tre cose ansiogene che dovrò affrontare, e io sono in ansia già da adesso, che è ancora domenica.
Ci vorrebbe un bottone sulla testa da premere per decidere se e quando generare l'ansia o spegnerla. |
Mi si perforerà lo stomaco se dovrò continuare a prendere antinfiammatori
|
Quote:
|
Quote:
Impararla è la cura!! Song of the fall 2k18 |
resistere almeno 2 mesi..madonna mia
|
1 allegato(i)
Con una madre così stupida chissà con quali problemi è cresciuto il figlio :miodio:
|
Questa sera ho un velo di tristezza negli occhi.
|
mi sto accorgendo di come nei miei contatti fb sia come il ragazzo con la sindrome di down, il nero in carrozzina o la ragazza con una gravissima malattia muscolare, però almeno loro sono inseriti socialmente e tutti vogliono loro bene
|
Quote:
|
Guardare Friends quando sei depressa, evitante e sociofobica non è poi così bello e mi fa sentire sola, ma è l'unica cosa che ho voglia di vedere. Sono alla terza stagione e sarò assillante ripetendo che in quella serie c'è l'uomo della mia vita (che infatti non esiste)
|
Quote:
Comunque fa sentire solo anche me, sarà che vivono insieme e fanno tutto insieme. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:37. |
|