![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
https://www.nopoomethod.com
tipo il no fap per il cuoio capelluto Quote:
Quote:
Ho troppi pregiudizi sulle cose di pelle |
Quote:
Diciamo però che, al momento, mi sto dedicando alla cura di altre situazioni più "impellenti", in questo periodo non sarei in grado di frequentare in maniera produttiva un corso... |
Quote:
Sì è vero che, in teoria, non è strettamente necessaria l'esecuzione materiale del suono, è sufficiente "l'immaginazione". Io ho sempre composto ad immaginazione; per dire, fino a 5-6 mesi fa suonavo da cane, e non riuscivo di certo a suonare le mie composizioni, eppure il 99% di esse risalgono appunto al periodo precedente, rispetto all'apprendimento delle basi minime del suono materiale. Tuttavia, adesso che so suonare, almeno un minimo, non vorrei proprio rinunciare al maggiore "controllo" che l'esecuzione mi dà. Poi vabbè, Beethoven non aveva bisogno di ciò perché, lui, l'esecuzione la vedeva pure negli spostamenti dell'aria :mrgreen: ; dopo essere diventato sordo, si dice che privò il suo pianoforte dei piedi, di modo che la tastiera toccasse direttamente terra, e potesse quindi tastarne le vibrazioni appoggiando l'orecchio al pavimento. Un genio simile difficilmente si vedrà più... |
Quote:
Il fatto di allenarsi, in sé, non era stupido, ma stupido è stato esagerare; mi sono fatto male e da quell'evento non ho più avuto un recupero, soltanto peggioramenti. Quote:
|
Vorrei che mio padre, che è già mezzo matto, compresse un'arma da fuoco per fucilare tutta la famiglia.
Me perché non ho il coraggio di uccidermi. Se stesso per non sentirsi giudicato. Mia madre perché non reggerrebbe tutta questa sofferenza. |
Quote:
|
Quote:
|
:ridacchiare: :ridacchiare: :ridacchiare:
|
Sonnissimo!!!😴😴😴
|
mi piacerebbe fare come lavoro quello di rispondere alle recensioni
|
Siamo di passaggio.
|
mi sento l'opposto :sisi: |
Ho scoperto che la tipa che mi ha detto che sono carino in realtà a volte dice balle per compiacere l'interlocutore. Vabbè, I want to believe:sisi:
|
O il mio schermo sta sbiadendo o si è schiarito lo sfondo del forum su Tapatalk
|
mi annoio....
|
c è un tizio al bar che m ha detto " grazie caro" ma quale grazie caro prendi 400 euro e lo so , nn dirmelo ti prego :D , mandami a fanculo che è giusto, ti do un bacio se mi mandi a fanculo
|
Quote:
|
Quote:
si odio le formalità XD |
@lonely heart a quanto pare molto probabilmente quel best of di Lucio è stato inserito da un hacker :pensando:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:47. |
|