![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Se c'è una cosa che mi piace dell'andare dalla psicologa è che mi lascia sempre un sacco di domande in testa e poche, o nessuna, risposta... :interrogativo:
|
meglio domande che finire in un repartino...
una mia ex ci è finita...la avrò influenzata:( |
il risveglio è traumatico
avere problemi psichici (endogeni o esogeni) significa vivere dentro le scatole cinesi vivere dentro una scatola che è dentro un altra scatola che è dentro un altra scatola che è dentro un altra scatola... quando la vita è un orizzonte e un cielo aperto dio cancro di merda e la sua schifosa progenie |
vivere in un incubo e non saperlo
|
ho fatto partire la mia prima applicazione android sviluppata da me evviva :applauso:
vabbe per ora mostra solo uno scritta a video ma ce la farò :arrossire: |
Qualcuno gli faccia esplodere la calotta cranica. Non lo reggo.
|
Non ricotdavo nranche più la password, tanto era il tempo che non venivo quà:arrossire:
|
Pensavo a quelli che criticano coloro i quali sono sempre in internet e non si fanno una vita sociale:dal momento che commentano e quotano significa che ci sono anche loro, che ***** hanno da rompere i santissimi ???
|
mia sorella si diverte a preparare una torta diversa ogni giorno e poi tocca mangiarle tutte me, ho la pancia stra piena di panna e cioccolato ora :mannaggia:
|
oddio avrei tanta voglia di dormire accoccalato nel mio letto con una ragazza che adoro:D
Magariii! Darei qualsiasi cosa! Ma mi dovro' accontentare di andare a letto solo soletto....dio che sonno!:mannaggia: |
scemenza,insulsaggine,immondezza,cacastecchi,feci, fango,altezzosità,sporco,
pretesa*tarzanello,escrementi,cacasotto,luridume,g uano,carota,lordura,pietà, alterigia,porcheria,sciocchezza,cazzata,bisogno,st oria,escremento,cacasenno, sterco,prosopopea,cacca feci,spazzatura,caccia spietata,caccia,cacciadiavoli,eresia,immondizia,st ronzata,supponenza,boria, barbarie,schifo,cacaiola,cacare,barzelletta,sudici ume,assurdità,cacata,lerciume, ipotesi,presunzione,defezione,stupidaggine,iattanz a,cacarella,balla,merda,follia, tracotanza,pattume,rogna,baggianata,sporcizia,pazz ia,schifezza,caccia abusiva,sudiceria,letame,sordidezza,popò,sozzura,b estialità,prepotenza, leggerezza,stronzo,volgarità,fesseria,chiacchiera, pupù,castroneria,indecenza,superbia più o meno |
e' meglio morire da piccoli che da grandi con i peli del culo bruciati
|
Quote:
|
sono completamente alienato dalla realtà ?
|
e finisce tutto prima ancora di cominciare. Aprile mese del cazzo come sempre.
|
Quote:
"era meglio morire da piccoli con i peli del culo a batuffolo che morire da grandi soldati con i peli del culo bruciati" :D |
Come si fa a inserire le opzioni in un sondaggio? Sotto appare scritto "numero massimo di opzioni da visualizzare" o qualcosa del genere, ma quando e come si visualizzano le scelte?
|
Osho le sue fottute idee egocentriche: mi sta sul cazzo.
|
"Di qualunque nostra sventura non dobbiamo incolpare altri che noi (28 genn. 37)
Soffrire non serve a niente (26 nov. 37) Soffrire limita l'efficienza spirituale (17 giug. 38) Soffrire è sempre colpa nostra (29 sett. 38) Soffrire è una debolezza (13 ott. 38) Almeno un'obiezione c'è: se non avessi sofferto non avrei scritto queste belle sentenze." ---------------------------------------------------------------------- "La sola regola eroica: essere soli soli soli. Quando passerai una giornata senza presupporre né implicare in nessun tuo gesto o pensiero la presenza di altri, potrai chiamarti eroico. O altrimenti essere Cristo -cioè annientarsi. Ma l'hai detto ieri -nessuno rinuncia a ciò che conosce- e tu conosci troppe cose." |
Sono stanco...me ne vorrei andare...
PS:cos'è osho? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:11. |