![]() |
Re: Nuovo virus cinese
Come se il virus non avesse colpito in paesi dove l'omosessualità è punita con la pena di morte (castigo ben più drastico) o dove il divorzio è ancora illegale (le Filippine).
Vabbuò |
Nuovo virus cinese
Quote:
Essendo onnipotente non so perché li abbia creati così o con queste tendenze per poi punirli. Sarà buono e amorevole ma anche un pò birichino, ecco. |
Quote:
Io mi farei un esame di coscienza, invece di tirare fuori argomentazioni come bullismo verso chi la pensa diversamente |
viva l'itoglia viva la figa
https://i.ibb.co/rmM3wQS/Eh-KWFUs-XYAEGj-Ua.jpg https://i.ibb.co/TPycWTp/Eh-KLIf-CWs-AAy-VRL.jpg era meglio morire da piccoli |
Era meglio morire da piccoliii..con i peli del culo a batuffoli...che morire da grandi soldati, con i peli del culo bruciatiiii !
|
Quote:
|
Tamponatevi il culo!
|
Re: Emergenza coronavirus
|
una sola reazione avversa può significare tutto o nulla. Magari lo stop è determinato solo dalla prudenza, oppure il soggetto è allergico a qualcosa o altro ancora, al momento non è dato di saperlo.
I vaccini sono sempre sostanze anomale che iniettiamo nel ns. organismo come tutti i farmaci del resto, ecco perchè la prudenza e non affrettare le cose è indispensabile. A me questa corsa al vaccino al più presto possibile, come vorrebbe chioma gialla non convince affatto |
Ben venga, che ci mettano pure un anno in più, ma ormai la corsa è sfrenata, penso bruceranno comunque le tappe e si accetterà una percentuale di potenziali reazioni avverse, diranno che il beneficio supera il ‘costo’.
E forse statisticamente se uno ha una certa fascia d’età non troppo alta è meglio che si immunizzi naturalmente con il covid. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ne ho 30 di anni e al momento facendo gli scongiuri non ho patologie pregresse. Se su un numero limitato di partecipanti al test (al massimo alcune centinaia) già uno ha avuto una reazione avversa, in proporzione a tutti i ‘giovani’ contagiati (molte migliaia) di casi gravi non ce ne sono stati molti. |
Comunque da qui a Dicembre l'unico vaccino che possiamo farci è quello per l'influenza comune.
Non faccio vaccini da una decina d'anni ormai, però sono seriamente orientato a farlo. Così almeno escludo una possibile fonte di confusione. Ci penserò seriamente. |
Non si mette bene.. se ne vedranno delle belle...
|
il nadir della razza umana
|
Il coming out più originale del secolo.
Covid, positivo il patriarca ortodosso Filaret. Accusò gli omosessuali di essere la causa della pandemia. Il religioso, 91 anni, è ricoverato in condizioni stabili. A marzo disse che il coronavirus era «una punizione di Dio per i matrimoni tra persone dello stesso sesso». Le critiche di Amnesty International: «Frasi pericolose che portano all'aumento delle violenze» https://www.corriere.it/esteri/20_se...ItnQ_tReACBDBg |
Quote:
|
Nuovo virus cinese
Quote:
Quindi potenzialmente si devono preparare a reazioni avverse se non peggio 4.000 italiani se venissimo tutti vaccinati |
Quote:
Ma credo sia normale avere queste fasi di stop e correzione durante una sperimentazione... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:10. |