![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
ma se la persona innocente avesse il pistolino e non fosse "una dea ultraterrena" (cit nel topic delle foto) vi sbattereste così tanto? cioè che vi frega?
|
Secondo me hanno tante personalità quanti sono i loro account :ridacchiare:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Cmq di ste cose forse sarebbe meglio parlarle in un’area per soli utenti registrati, altrimenti i troll bannati leggendo potrebbero riorganizzarsi meglio e prendere contromisure 🤭
Anche se, visto che sono coinvolti addirittura paesi stranieri, è possibilissimo che qui ci siano ancora spie che al momento preferiscono restare dormienti 🧐 (Adoro dire cavolate 🙈 ) |
Ok, ultimo atto: Scharaffencosa dice che Vermidreb non è Pazzoglabro, io so come si chiama Pazzo di nome e le ho mandato una foto sua ma dice che non è lui.
A questo punto la situazione si fa strana, passo volentieri la palla alla moderazione (anche se non l'ho mai avuta :laugh:). |
Quote:
|
Quote:
Per quanto riguarda gli IP stranieri, persino io che sono una sega in informatica so che si possono cambiare tramite dei programmini. Correggetemi se sbaglio. |
Quote:
|
Quote:
https://2.bp.blogspot.com/-vWrmbvhjB...ND%2BJAMES.gif |
Cmq allora la situazione è più grave di quanto immaginassi.
Serve stare uniti e creare un sottogruppo che operi tipo la Stasi nel flm “Le vite degli altri”. Non vedo alternative :pensando: A parte quella di trovarmi qualcosa da fare e non scrivere più scemenze XD |
Quote:
|
|
Quote:
Chiunque teme davvero per la libertà di informazione farebbe bene a stare più sereno, se qualcuno pensa che davvero lasceranno che il Parlamento Europeo metta il bavaglio o censure da tutte le parti si sbaglia di grosso, la vera battaglia comincia adesso e sarà, come si suol dire, senza esclusione di colpi! ;) Adoro le guerre dichiarate, sono più chiare e più sane e il risultato è definitivo, senza tante chiacchiere! :mrgreen: |
Quote:
Sono già arrivati a questo :o |
Oh, è vero che queste cose sono serie, ed infatti le tratto seriamente, però mi diverto. Dai, è divertente! Almeno si movimentano le cose nel quartiere fobico :D
|
Quote:
|
Quote:
"No, I think we are just getting started" (cit. Master Chief) :sarcastico::D |
Quote:
Anzi, provo a farmi una dormita che è meglio, se prendo l'abitudine di dormire di pomeriggio posso tirare di più la notte quando la pace regna sovrana e gli umani hanno smesso di andare avanti e indietro con le loro macchine rincorrendo la scarica dopaminergica e oppioide. :laugh: Che palle abitare vicinissimo alla via principale di un paese costruito praticamente su questo stradone. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:43. |
|