![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
Mai far entrare la gente che si presenta all'improvviso, l'enel se deve venire a casa tua lo comunica sempre PRIMA. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Voglio morire e sono seria. I barbiturici non hanno funzionato. Accetto consigli.
|
Una bella camomilla
|
Alcuni prati e colline iniziano ad emanare un'energia attraente, pregusto già il momento in cui colorazioni e fioriture saranno mature per fare da cornice al bel trippone che mi farò all'aperto, in celebrazione di non so ancora bene che cosa.
|
Che brutto rosicare per i successi altrui
|
Oggi spero di riuscire a riposare un po’
|
Sono senza adsl da 3 giorni porca trota.
|
Quando si dice essere svegli... Sol-o alla vener-anda età dei quasar-aranta anni mi sono reso conto che i giorni della settimana iniziano con la prima parte dei nomi di pianeti/satelliti. E mi piacciono pure i giochi di parole...
Ma la domenica a cosa si riferisce? |
Quote:
|
Che palle; tempo di merda e non ho internet. Sarebbe bello con questo tempo guardarsi qualcosa in streaming.
|
La domenica infatti era il giorno dedicato al sole ( che in inglese si è matenuto in sunday).
Poi il culto del sole è stato abolito e con l'avvento del cristianesimo come religlione di stato il giorno del sole ha cambiato nome, si è trasformato nel Giorno del signore: dominus. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Ad es. venerdì è "fryday", riferimento alla dea Freya, corrispondente di Venere. Giovedì è "thursday", riferimento al dio Thor, corrispondente di Giove. E così via. |
Quote:
|
Sono quasi passati tre mesi (un quarto d'anno) e il 2021, almeno per me, si sta rivelando persino peggio del 2020.
|
Quasi quasi mi voglio comprare una di quelle bici elettriche pieghevoli che entrano nel baule della macchina:pensando:
Okay ora vedo bonus e offerte, se qualcuno sa qualcosa dichi |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:51. |