![]() |
Re: Emergenza coronavirus
Quote:
«Migliore di quel che molti pensano, a patto di usare il buon senso, mascherine, distanziamento, e rimettere nel cassetto ansia e isteria». |
Quote:
Non mi pare, e quindi? (cit.) Che volevi dire postando quell'articolo? |
Quote:
Il punto è proprio quello, precauzioni ma senza isterie che servono ai giornalisti per vendere |
Nuovo virus cinese
Quote:
Se uso il motorino metto il casco come è giusto che sia, ma non è che dopo che uno mi dice che c’è il rischio di cadere allora nessuno deve più usare il motorino (come molti anche qua vorrebbero). |
Re: Nuovo virus cinese
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Notizia: in Svezia genitori di 4 figli li tengono segregati in casa per paura del covid.
Commenti: bravi continuate a terrorizzare la gente! Se la gente ha disturbi mentali è colpa dei governi adesso. Se c'è una pandemia è colpa dei governi. E se dici così, allora sei filogovernativo e ami tanto i giornalisti. |
Quote:
https://www.repubblica.it/economia/r...co_-259550991/ di cui cito: "E proprio questo è un’altra differenza rilevante agli occhi degli investitori: se il debito di un Paese è in mano ai fondi pensione o alle famiglie del medesimo Paese vi sono buone ragioni per ritenerlo sostenibile. Diverso è il caso, invece, in cui i creditori sono per la maggior parte banche e fondi stranieri." Magari è un po' diverso da come l'ho scritto, ma il succo più o meno è quello. Poi chiaro se l'italia fosse come la Germania, gli investitori esteri non vedrebbero rischi e lo spread sarebbe bassissimo |
Quote:
No in molti direbbero che non si dovrebbe poi uscire di casa se non per lavoro praticamente, poi io esco poco sempre ma se lo faccio non voglio farmi venire l’ansia perché tutti dicono che è meglio stare a casa |
Quote:
|
la piazza dei negazionisti:
il leader della estrema dx romana Luigi Castellino forza nuova il "popolo dell mamme" "gli amici di Hulk" chi saranno?? sovranisti no vax complottisti di QAnon tassisti biker commercianti L'arcivescovo Viganò : l'anti Bergoglio il virus sì esiste ma è stato mandato da un dio vendicativo contro divorziati e sodomiti. e' uan reazione vitalistica, di un Paese che non ne può più, che non vuole obblighi che le vittime bastava non intubarle (35'000 morti) , sono quelli contro la dittatura sanitaria che schifo di Paese! |
Hahahaha nn li conoscevo gli amici di hulk , ma percheeeee' ahhahaHHHhahaha
|
Ma perché non riaprono i manicomi?
|
Quote:
Ciò che è scritto su repubblica mi sembra chiaro. Eventualmente c'è anche questo link. https://www.risparmiamocelo.it/perch...-della-grecia/ dove cito: "Un aspetto rilevante infatti è capire se i creditori sono investitori residenti o stranieri. Quando il debito è detenuto prevalentemente da investitori stranieri il rischio di subire tensioni sul mercato dei titoli è più alto. Gli investitori stranieri sono di solito i primi a disinvestire se la credibilità di un paese peggiora." |
Quote:
E il governo sarebbe dittatoriale? Permette queste manifestazioni e tutti gli assembramenti, e poi li cura pure. Fosse per me col cazzo, andassero a curarsi dai loro guru alternativi a spese loro, non mie. Sul "sistema"si sputa ma si usa quando fa comodo, e questa sarebbe la dittatura? Ahah. |
Quote:
|
il coronavirus è il castigo di dio per divorziati e omosessuali.
certo che un essere onnipotente che pensa a divorziati e gay deve essere davvero un'entità molto triste |
Viganò immondo metro cubo di letame
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:41. |