![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Iorestoacasa C"era sto mese , ho letto nel webbe, una piccola mostra a Padova sui disegni dei bimbi di Gaza, niente di eclatante, qualche disegno esposto e delle conferenze serali , ma il comune ha dato permesso e poi revocato "dato il periodo di tensione geopolitica". Che tempi :( Poi per farmi altro male ho letto le indicazioni nazionali Valditara di storia per la terza primaria. Diciamo che la riforma Gentile dei tempi che furono era un po' meno conservatrice , miope e arretrata. Almeno i tempi giustificavano parzialmente certe cose. Il prossimo referendum, dato che fior di "esperti", in merito alla prof accoltellata, invitano i docenti a fare corsi di empatia( fatto l'anno scorso, un weekend intensivo, ma non credo serva ad evitarsi coltellate) e interrogarsi sul loro ruolo( che è come dire alle donne che subiscono violenze, di rivedere il loro ruolo e fare dei corsi) sarà sulla rimozione dell'Art.33 Non rispondo a quote trollanti ,non circostanziati, facinorosi e rancorosi contro i docenti. Sono anch'io rancorosa con la categoria docenti , ma dopo 20 anni e non tutti su una scuoletta di quattro gatti, mi permetto umilmente di avere un'opinione "interna". |
Quote:
|
Quote:
Purtroppo ha vinto solo in Canada (troppo sfortunato, naggia)... però che pilota :arrossire: |
Quote:
Vabbè che gli vuoi dire a questi... Vabbè |
Quote:
|
Anche a mia cugina hanno hackerato whatsapp e sono arrivati messaggi strani dove chiedevano soldi, invece non era lei...fate sempre attenzione quando qualcuno che conoscete bene invia messaggi strani all'improvviso
|
Quote:
Togli l'uno, rimane l'altro [emoji3590] |
Non capisco come faccia Ettore Majorana ad essere praticamente uno sconosciuto per l'Italia intera.
Un genio di una grandezza smisurata, pari o anche superiore ad Enrico Fermi, e tra l'altro potenzialmente anche il più popolare, vista la sua misteriosa sparizione a soli 31 anni e l'enormità di teorie a riguardo (anche se probabilmente semplicemente decise di ritirarsi in qualche convento, per poi trasferirsi in Sud America sotto mentite spoglie, per via dei grossi dilemmi esistenziali che lo affliggevano). È più conosciuto all'estero, siccome il suo lavoro da fisico è stato estremamente importante, che nella sua patria. Ma forse la risposta è sempre la stessa: "In Italia non c'è gusto ad essere intelligenti" (cit.) |
Quote:
|
Quote:
Io invece tifavo per il cavallino rampante:figo: |
Quote:
|
Se n'é andato il grande David Riondino, un fiorentino massimo esponente di ciò che il capoluogo toscano un tempo aveva da dare in fatto di cultura.
Chissà se gufetto è d'accordo, visto che citava Montanelli, Fallaci e Zeffirelli (autore di film che rasentavano l'inguardabile, tipo "Storia di una capinera") tra gli alfieri della cultura toscana. |
1 allegato(i)
I nomi dei nuovi candidati alle primarie del centrosinistra, come dice la maggior parte della gente su reddit con questi candidati avremo altri 5 anni di Meloni, Easy.
|
Quote:
|
Quote:
|
Stanotte sono caduto dal letto.
Ormai cado in continuazione, chissà il mio cervello com'è messo male... Sia mai che cadessi e mi fracassassi il cranio, almeno la smetterei di soffrire. |
Quote:
Il PD non lo considero ora come ora , la Schlein non è male ( la cacca che si prende perché é" brutta e lesbica" ne è conferma) , il problema è che in quel partito permangono troppi babbioni democristiani teste di .... Che fanno il bello e cattivo tempo. Lei non li caccia fuori dalle balle e quindi il PD non è da considerare, non per chi ha idee sinistre. Se c'è Daddy Conte candidato alle primarie valuterò, di certo messo così bil PD non lo voterò mai, facilmente farò il mio consueto voto "inutile" scegliendo il partito meno peggio se c'è, finora ho sempre trovato nelle liste qualcosa che assomigli un pochino alle mie idee e mi tenga in pace con la coscienza... di solito prendono il mio voto e dei loro stretti congiunti( forse, o forse manco quello 🤣) e basta. Amen. Ed è sempre un bell'uomo il daddy. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:48. |