![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Ovviamente vi sconsiglio di imitarmi, magari avete una tolleranza più scarsa della mia e con sti dosaggi andate al pronto soccorso, io stesso sto valutando se passarci ma poi non vorrei che l'ignorante di turno pensasse abbia fatto l'overdose per suicidarmi e mi spedisca in psichiatria, bisogna vedere pure ste cose. |
La tizia che ho in avatar non avrà mai problemi nella vita perché prenderlo da dietro le piace. :sarcastico:
|
L'ipocondria credo di averla superata abbastanza se corro questi rischi con i farmaci, alla fine dei conti 24 anni me li sono fatti, non sono stati vissuti tanto bene ma sono passati, ora bisogna darsi da fare almeno dal punto di vista lavorativo, quello sentimentale e sociale mi interessano di meno.
|
Ora che ho il diario spammo sia qua che nel diario, porca zozza lurida.
|
È tornato il caldo. Sembra di stare in estate.
|
I sintomi sono spariti, posso tornarmi a intossicare, assurdo comunque che ho bisogno di sti dosaggi, devo produrre proprio pochissima serotonina.
|
Ho fatto una spesa di 5 euri esatti. :occhiali:
|
Mi sembra di stare come in quelle località turistiche estive, dove finita la stagione balneare tutti se ne tornano in città a riprendere la loro vita di sempre. Chi l'università, chi il lavoro, chi altro.
E restano solo gli abitanti del posto con il loro senso di solitudine, in attesa che un altro anno passi e arrivi la prossima estate. |
maledetto cortisone
|
Ho solo voglia di poltrire e basta
|
Quote:
|
Quote:
Nel post che ho scritto mi riferivo al Forum, negli ultimi giorni mi da quella sensazione li. Bho. |
oggi è stata veramente dura, troppo dura sono gia stanco.
|
Concentrazione andata, persa, irrecuperabile e la memoria pure. Sono in continuo blackout.
|
Alla fine rimango pur sempre un caso grave
|
Se neanche Robert Downey Jr riesce a tenermi incollata alla tv allora sì che ho davvero qualche problema
|
Quote:
|
Quote:
|
Se inizio a trovare questo topic deprimente vuol dire che sto guarendo? :pensando:
|
Cioè io adesso dovrei andare a dormire?? È un incubo doversi svegliare alle 6 e 30, ti perdi la sera che è l'unico momento tranquillo della giornata, che schifiu.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:41. |
|