![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Il fatto che senta che la mia vita sia sempre allo sfascio più completo e sul filo del rasoio mi rende davvero difficile rapportarmi con gli altri senza incazzarmi
|
E' ora di cercare quel cazzo di ponte
|
Quote:
|
Quote:
Vale pure l'opposto. puoi avere degli interessi che ti stimolano, un lavoro decente, stare bene di salute...ma se non hai il partnerino...allora la tua vita deve per forza fare schifo. |
Quote:
|
Ciao forum
|
Tante di quelle scuole di vita che uno ha difficoltà già solo ad orientarsi e scegliere quale seguire.
|
Un po' difficile che nel topic delle foto ci sia un'atmosfera scanzonata quando poi stanno quelli del forum dei brutti a dare i voti a quelli che postano qui
Uffa , mi dispiace che Hazel sia andata. Spero cambi idea ma forse se n'era già andata e ritornata Il fatto forse è che dovremmo andarcene tutti :D |
Quote:
Meno sfoghi e più riflessioni costruttive, e si sta tutti più tranquilli. Più o meno :laugh: |
Quote:
|
questo forum è un problema per chi non ha vita sociale, assorbe troppo e magari si preferisce non uscire (seppur da soli) o fare altro per stare sul forum. Ma faccio questa riflessione perchè è l'ora della notte che la stimola, domani mattina sarà già dimenticata.
|
Quote:
|
Niente..mai che sia costante una volta nella mia vita..
|
Non esiste la felicità, mi dispiace ma siamo costretti a vivere così.
Chi finge di esserlo, sapendo di non poter mai raggiungere un briciolo di serenità vivrà da represso... Ma almeno riuscirà ad andare avanti |
Ah già, vorrei anche innamorarmi ed essere ricambiata perché è questo che mi manca. Patetico? Forse, ma la solitudine è infima ed io vorrei le attenzioni e un abbraccio.
|
Questa notte (ormai mattina) ho break down molto pericoloso per me stessa.
|
Povera Hazel, non sentirsi capita nemmeno in un luogo dove la comprensione dovrebbe essere la prima direttiva...
|
Quote:
|
Quote:
E sminuire le problematiche altrui bollandole come "mancanza di figa" non è esattamente un buon indice di comprensione. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:28. |
|