![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
al centro si prospetta un periodo di flirt & co.
|
Quote:
|
https://www.ilrestodelcarlino.it/rim...tura-1.4158443
quando leggo certe notizie mi viene sempre il nervoso... eppure dagli umani non mi dovrei piu sorprendere di niente perchè ho 24 anni e non 4 anni ma... passatemi il termine ma quella è una merda di donna e non vado oltre perchè sennò rischio il ban... :moltoarrabbiato: (e pure i poliziotti che gli vanno dietro... da togliersi la divisa e consegnare pistola e distintivo) |
Quote:
È da così tanto tempo che non vedevo suo padre, che avevo dimenticato come fosse, certo è invecchiato malissimo. |
Quote:
|
Quote:
Un altro zio che abita di fronte a casa mia, considera che sto in uno di quei classici paesini dove il 90% degli abitanti sono parenti :sisi: |
Quote:
Ovviamente non si procederà in nessun senso, al massimo verrà radiato, anche se ne dubito, visto che è stato squalificato solo per 2 giornate (quindi non sembra che si sia appresa appieno la gravità del gesto). |
Quote:
|
L'odore del flame al mattino
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Direi che ciò non dovrebbe neppure avere la possibilità di accadere, almeno per ora. |
Perché diamine sono così? Perché, dannazione?! Sono un essere completamente perduto, disperato, brancolante nel buio; posso sentire la tremula presa dell'abisso cingere le mie spalle...
|
Cristo santo ma perché sono una testa di merda?non imparo mai dai miei errori
|
Quote:
In verità, una volta che è ben chiaro qual è quella Luce capace di squarciare la sua tenebrosa coltre, diviene appunto lampante riconoscere chi e cosa (vilmente) vi si ascondeva... |
Ho perso la chiave dello scooter, ora scoppio di rabbia :moltoarrabbiato:
|
Quote:
Mi piacerebbe tanto capirne il motivo, di tanto silenzio e immobilità intendo. |
Andrei a nascondermi sotto il letto per l’imbarazzo, se non fosse che il letto ha il cassone sotto. Dovrei avere la pazienza di aspettare che gli eventi scorrano anzichè prendere iniziative stupide 🙈
|
Sto capendo molte cose o sto diventando un pazzo totale, boh
|
Non c è il topic di cosa avete paura in questo momento?
Sono in un parcheggio a finestrini abbassati, si crepa di caldo, una cimice si affaccia volando al finestrino e si posa all interno dello sportello. Allungo la mano tremante per aprirlo e lo spingo via col piede. Con un fazzoletto cerco di farla andare fuori. Alzo i finestrini. Si soffoca. A quel punto noto la siepe zeppa di api e altre palle volanti. Mi sposto. Ho ancora l'ansia. Adrenalina a mille :sisi: Perché devono farmi questo effetto? :piangere: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:51. |
|