![]() |
Re: Forum Cafè
Un po' di par condicio: ecco un uomo che, al pari della grande maggioranza delle donne, ha il coltello dalla parte del manico:
http://multimedia.lastampa.it/multim...no/lstp/88897/ ...se Moccia fosse più giovane, avrebbe le stesse opportunità :ridacchiare: |
Mi trovavo in zona proprio ieri in zona e mi chiedevo cosa ci facesse tutta quella gente davanti alla Mondadori, ora lo so.
Numi! |
Stasera meno forum e filmone in tv, Non sono stato male,per una volta una cosa diversa. Ho ririvisto "L'Impero colpisce ancora". Classico dei classici,però per i giovani. Voi l'avete visto? Che ne pensate?
|
Ma i sociofobici/evitanti si sono estinti? Ormai mi tocca leggere ogni giorno post in cui veniamo criticati :moltoarrabbiato:
|
Quote:
Dove sono questi posts? Inseristi un link? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
non so come mai (R E D M A N o V I R I D I A N help is needed :) )ma non sono abilitato a ricevere MP, vieppiù non so come risolvere....... |
piove :male::moltoarrabbiato:
|
Quote:
Secondo me i tuoi timori sono,seppur comprensibili, ingiustificati. Non credo che saremo mai di "troppo", i cosidetti "normali" presto o tardi si stancheranno di leggerci. Noi con i nostri mali, le nostre paranoie, cosa vuoi mai che gliene importi alla lunga? Certo alcuni sono fastidiosi e infastidenti, eppure la curiosità(o il libero sfogo) esiste. Anche sui forum strettamente tecnici esistono gli utonti. Ecco quelli che rompono chimiamoli cosi: nonfobitonti :mrgreen: Sentiti un po' di metal e lasciali fare. Un saluto!GL. |
Quote:
Statte buò Shady :) |
Quote:
non è assolutamente per cattiveria o invidia che i "normali" non provochino il mio entusiasmo, è solo che conosco i miei polli (i fobici) e so che se l'asticella si alza e loro capiscono di essere i "messi peggio" (cit.) poi hanno timore a partecipare alla vita del forum.... che poi è proprio ciò che succede a molti nella vita reale |
Quote:
Quote:
Quote:
Aggiungo che io considero questo forum un porto tranquillo e vorrei che rimanesse tale. Se devo avere a che fare anche qui con gli stessi soggetti che incontro fuori di qui, allora non capisco la ragione dell'esistenza di questo forum: non serve Internet per trovare qualcuno che ti propini “perle di saggezza”, spacconate e vanterie. |
Quote:
A molti di noi sarà sicuramente successo IRL di trovarsi a proprio agio in mezzo ad un gruppetto di persone, finché non arriva un capobranco che ti umilia e ti spinge all'angolo. |
Quote:
|
[QUOTE=stone;619545]Ti ho scritto una possibile spiegazione/soluzione tra i “Messaggi degli Ospiti”, nel tuo profilo.
Ciauz e grazie :):riverenza:, Se qualcuno prova a mandarmi un PVT verifichiamo....... Donne giovani astenersi,sono "vecio" :mrgreen::ridacchiare: |
Ogni forum è,per sua natura intrinseca,tematico. Questo è un forum dedicato alla a fobia sociale, nel suo significato più ampio.
Ogni tentativo,volontario o meno,di stravolgerne il senso snaturerebbe il forum. Sarebbe, a mio modesto avviso, come se in buona parte dei 3d si andasse in off topic. Io ritengo che,in questa deprecabile eventualità, Redman e Viridian non resterebbero a guardare. Lo dico a onore di Redman in quanto ricordo bene,molto bene,come era un tempo questo forum:parolacce,bestemmie,insulti,flame, eccetera.Per non dire cosa erano costrette a subire le donne.Oltre al mio stare male fu questa una delle ragioni per cui smisi di scrivere. Non ritengo che chi ha fatto "ordine" e "pulizia" lasci vanificare il suo lavoro.Non siamo soli e privi di "guide". Ciao :)! |
Azz, sò esperto mò :occhiali:
|
Quote:
|
Utonto esperto :occhiali:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:33. |